Visualizza la versione completa : veliferum ammalato ?...
MarcoPalmerini
11-11-2007, 21:41
Questo piccolo esemplare di veliferum nella mia vasca non sta passando un bel momento. Fortunatamente ha un ottimo appetito e questo non mi fa preoccupare pių di tanto, ma ha molte chiazze bianche sul corpo e le pinne dorsali ed anali sono rovinate. Non so se si azzuffa di notte con qualche altro coinquilino in quanto di giorno non si becca con nessuno.... Qualcuno ha info a proposito ? http://www.acquariofilia.biz/allegati/veliferum_153.jpg
chiazze odinum.....pinne credo qualche crostaceo nella mia vasca o lo zebrasoma scopas e non lo attacca nessuno qualche crostaceo
MarcoPalmerini
11-11-2007, 21:56
Forse che si stia facendo la tana insieme allo stenopus ??.. il mio č un vero attaccabrighe !!!!!
con odinum basta aggiungere l'aglio al mangiare ??
***dani***
12-11-2007, 00:17
aglio e vitamine, e mantenere l'acqua ad ottimi livelli come consigliato nel post in evidenza
Forse che si stia facendo la tana insieme allo stenopus ??.. il mio č un vero attaccabrighe !!!!!
con odinum basta aggiungere l'aglio al mangiare ??no con lo stenopus no non credo...credo qualche cicalina ..vedi di notte con 1 torcetta e se senti rumorini sono loro ..almeno in vasca mia nessun pesce si e azzardato a toccarlo perche fanno una brutta fine con l ago che a in coda!!!!! :-))
MarcoPalmerini
12-11-2007, 21:35
Rumorni ne sento in acquario, ma una cicala ???... spero di incontrarla prima o poi.. farō un check di notte con la lampada....
MarcoPalmerini
12-11-2007, 21:44
Un sughetto ????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |