PDA

Visualizza la versione completa : HELP LUCI, Koralia, schiumatoio

DC.ALE
11-11-2007, 19:38
Ciao a tutti.sono nuovo e ho bisogno che qualcuno mi risponda solo a poche domande, anche semplici tutto sommato. Ho letto dei libri e anche la parte per principianti di acquaportal ma non ho trovato moltissime risposte.
Come potete leggere nella descrizione ho un acquario di 100 litri destinato all acqua dolce, ma sono due sett oggi che sta girando con acqua salata.
Domande:
1)dato che ho solo un neon da 25W e so che ne servono altre calde e fredde, cosa mi consigliate di mettere e quante??
2)nell'acquario ho una pompa che gira della hydor però per cambiare direzione alla corrente vorrei mettere una koralia che spinge nel senso inverso sempre della hydor. mi consigliate di metterla???
3) dovrei comprare uno schiumatoio, ma ho già il filtro costituito di cannolicchi, carbone e lana....cosa mi consigliate di fare???sia filtro che schiumatoio??
Lo so che ci sono forum che ne parlano di tutto questo ma ognuno parla di cose non troppo orientate sulla mia situazione, cioè ognuno dice la sua!esiste qualcuno che mi dice cosa devo fare????
Se c'è qualcuno di buon cuore che mi vuole parlare direttamente in msn, cosa migliore e più veloce, mi lasci il contatto.grazie

GreenPeace
11-11-2007, 20:08
DC.ALE, hai mp !
se ti accontenti della mia umile esperienza e conoscenza.....contattami pure,ciao

DC.ALE
11-11-2007, 22:51
SI CERTO CHE ACCETTO LE TUE ESPERIENZE, ANZI TI RINGRAZIO PER LA TUA DISPONIBILITà....HAI MSN??