Visualizza la versione completa : ocellaris chiaro/scuro...
ciao a tutti!!!ieri ho inserito il secondo ocellaris, in vasca ne posseggo uno da gennaio....il fatto č che ho notato che il nuovo arrivato ha il manto di un arancione molto acceso, mentre il mio vecchio ha l'arancione parecchio scuro confronto quello nuovo...potrebbe essere questione di alimentazione?
Vutix, hai delle foto?, crescendo tendono a scurirsi sul dorso,ma le parti arancioni rimangono accese
Vutix, no.. solitamente si scuriscono con l'etā.
no non ti preuccupare a me e successo la stessa cosa pero inversa cioe quello che avevo in vasca da 1 bel po appena che o inserito l altro pagliaccio e diventato di un arancione intenso...che da l impressione di un bel rosso acceso....come si comportano?'a me quello che e diventato sul rosso fa 1 specie di danza si mostra davanti aquell altro vibrando e girandi intorno a lui con 1 pinna del corpo....osserva bene i loro comportamento....ed quello rosso e diventato piu grosso solo ce li al negozio perche sto riallestendo la vasca
non ti preoccupare, come ha detto rompė2 puō essere una specie di pavoneggiamento x accoppiarsi, quindi l'arancione forte avrā cambiato colore x "farsi bello"...altrimenti se non noti nessuna danza la questione č una sola...colpa di mamma e papā! :-)) quindi non preoccuparti, č normale...
ankio ho 2 ocellaris e sono molto diversi tra loro, di colore e dimensione delle strisce bianche e nere, ma č normale... cosė come noi nasciamo con i capelli biondi e qualcun'altro coi capelli neri... ;-)
nella foto sono i miei "Nemo", e come puoi notare dal dorso sono molto diversi, eppure li nutro sempre allo stesso modo, li ho comprati nello stesso posto lo stesso giorno ed erano gia cosi...quindi nn ti preoccupare, dipende dal "DNA" :-)
Cely..., non penso si tratti di accoppiamento...l'ho inserito appena ieri sera....
si, in effetti č pių scuro sul dorso, vicino alla pinna dorsale!!
allora č proprio solo un nonno!! #e52
ummm.....io osserverei il loro comportamennto....si kakano almeno????dimmi che fanno..
ladroiii
11-11-2007, 16:18
tranquilla anchio ne o 2 giovani e uno e arancione chiaro e l altro arancione scuro :-)
stanno insieme belli tranquilli!!ladroiii, ;-)
vutix ma come si comportano????
rompė2, nuotano insieme tranquilli!!
ma non fanno niente di niente???sara so sterili :-D :-D :-D
rompė2, ma se li ho messi ieri sera....dagli tempo!
ma neanche la lotta che deve diventare femminuccia
perche -05 ?non parlo piu........
rompė2, non ho capito cosa volevi dire...
certe volte l iondividuo che vuole diventare femmina domina tra gli altri pesci pagliaccio piu piccoli non ne e una lotta ...sottomette i piu piccoli come i bulli!!! #36#
rompė2, ok, ma credo che ci vada un pō di tempo, no?
bo aspetta a me facevano la danza dopo 1 giorno dopo l ambientamento dell altro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |