Visualizza la versione completa : schiumatoio???
ciao ragazzi sapete dirmi che tipo di schiumatoio sto usando? chi me l'ha dato non si ricordava di che marca fosse.ciao e a presto..
dottflavio
11-11-2007, 12:46
maxcc, è un wawe 400p. occhio a quelle fascette arrugginite #07
ciao confermo il wave 400p. io l'ho avuto nella vecchia vasca. Da quanto tempo lo stai usando?
la mia esperienza è stata moolto negativa. avevo solo 50 litri in più di te e non ce la faceva proprio! #07 per non parlare dei problemi di regolazione. rispetto ai "tipici" skimmer usati solitamente.. è un giocattolino.se sei in tempo dallo indietro e fatti ridare i soldo. se sei fortunato puoi trovare un buon usato con pochi euro in più. E poi avendo la sump perchè hai scelto uno skimmer appeso?
stefano guglielmini
11-11-2007, 21:17
facci il caffè :-D scherzo appena riesci comq piazza un mce300 o 600 o meglio metti uno skimmer da sump..vedrai che cambiamenti in vasca
se vuoi ho un lg500..
ciao confermo il wave 400p. io l'ho avuto nella vecchia vasca. Da quanto tempo lo stai usando?
la mia esperienza è stata moolto negativa. avevo solo 50 litri in più di te e non ce la faceva proprio! #07 per non parlare dei problemi di regolazione. rispetto ai "tipici" skimmer usati solitamente.. è un giocattolino.se sei in tempo dallo indietro e fatti ridare i soldo. se sei fortunato puoi trovare un buon usato con pochi euro in più. E poi avendo la sump perchè hai scelto uno skimmer appeso?ciao questo schiumatoio c'e lo da 2 settimane( sembra vada bene) sta sostituendo il mio seaclone 150 che non funzionava, lo pagato pochissimo e vorrei arrangiarmi x un pò. comunque io lo messo in sump....
maxcc,x quello diciamo di informarsi sempre prima ;-) con le due ciofechine che hai preso ti prendevi un buon skimmer sul mercatino,purtroppo x tè quello è uno skimmer che funziona male e non fà il suo lavoro o meglio quello che dicono che dovrebbe fare.
maxcc,x quello diciamo di informarsi sempre prima ;-) con le due ciofechine che hai preso ti prendevi un buon skimmer sul mercatino,purtroppo x tè quello è uno skimmer che funziona male e non fà il suo lavoro o meglio quello che dicono che dovrebbe fare.grazie abracadabra vedro al più presto come sistemare...tu cosa mi consigli con pochi euri??????
maxcc, hai una bella vasca,in sump ci vedrei bene un lg 500 lo vendevano sul mercatino a un buon prezzo ;-) oppure elos 500 o turboflottor 1000 guarda in base alle offerte chiedi e ti diremo se fà al caso tuo :-)
per farti un'idea.. io mio grotech HEA 150 usato l'ho pagato 140 /150 euro (non ricordo esattamente)... il wave 400p l'ho visto vendere ache a 120 euro..
quanti soldi hai già speso nei due cosini?
.. "chi più spende.. meno spende!" .. #e52
BiAndrea
12-11-2007, 16:17
facci il caffè :-D scherzo ..
non ci viene bene neanche quello!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |