PDA

Visualizza la versione completa : schiumatoio???

maxcc
11-11-2007, 12:17
ciao ragazzi sapete dirmi che tipo di schiumatoio sto usando? chi me l'ha dato non si ricordava di che marca fosse.ciao e a presto..

dottflavio
11-11-2007, 12:46
maxcc, è un wawe 400p. occhio a quelle fascette arrugginite #07

SamuaL
11-11-2007, 21:12
ciao confermo il wave 400p. io l'ho avuto nella vecchia vasca. Da quanto tempo lo stai usando?
la mia esperienza è stata moolto negativa. avevo solo 50 litri in più di te e non ce la faceva proprio! #07 per non parlare dei problemi di regolazione. rispetto ai "tipici" skimmer usati solitamente.. è un giocattolino.se sei in tempo dallo indietro e fatti ridare i soldo. se sei fortunato puoi trovare un buon usato con pochi euro in più. E poi avendo la sump perchè hai scelto uno skimmer appeso?

stefano guglielmini
11-11-2007, 21:17
facci il caffè :-D scherzo appena riesci comq piazza un mce300 o 600 o meglio metti uno skimmer da sump..vedrai che cambiamenti in vasca
se vuoi ho un lg500..

maxcc
12-11-2007, 00:11
ciao confermo il wave 400p. io l'ho avuto nella vecchia vasca. Da quanto tempo lo stai usando?
la mia esperienza è stata moolto negativa. avevo solo 50 litri in più di te e non ce la faceva proprio! #07 per non parlare dei problemi di regolazione. rispetto ai "tipici" skimmer usati solitamente.. è un giocattolino.se sei in tempo dallo indietro e fatti ridare i soldo. se sei fortunato puoi trovare un buon usato con pochi euro in più. E poi avendo la sump perchè hai scelto uno skimmer appeso?ciao questo schiumatoio c'e lo da 2 settimane( sembra vada bene) sta sostituendo il mio seaclone 150 che non funzionava, lo pagato pochissimo e vorrei arrangiarmi x un pò. comunque io lo messo in sump....

Abra
12-11-2007, 00:15
maxcc,x quello diciamo di informarsi sempre prima ;-) con le due ciofechine che hai preso ti prendevi un buon skimmer sul mercatino,purtroppo x tè quello è uno skimmer che funziona male e non fà il suo lavoro o meglio quello che dicono che dovrebbe fare.

maxcc
12-11-2007, 09:04
maxcc,x quello diciamo di informarsi sempre prima ;-) con le due ciofechine che hai preso ti prendevi un buon skimmer sul mercatino,purtroppo x tè quello è uno skimmer che funziona male e non fà il suo lavoro o meglio quello che dicono che dovrebbe fare.grazie abracadabra vedro al più presto come sistemare...tu cosa mi consigli con pochi euri??????

Abra
12-11-2007, 11:53
maxcc, hai una bella vasca,in sump ci vedrei bene un lg 500 lo vendevano sul mercatino a un buon prezzo ;-) oppure elos 500 o turboflottor 1000 guarda in base alle offerte chiedi e ti diremo se fà al caso tuo :-)

SamuaL
12-11-2007, 16:15
per farti un'idea.. io mio grotech HEA 150 usato l'ho pagato 140 /150 euro (non ricordo esattamente)... il wave 400p l'ho visto vendere ache a 120 euro..

quanti soldi hai già speso nei due cosini?

.. "chi più spende.. meno spende!" .. #e52

BiAndrea
12-11-2007, 16:17
facci il caffè :-D scherzo ..

non ci viene bene neanche quello!