davide8682
11-11-2007, 01:52
Salve ragazzi vorrei passare a zeovit o quasi, magari nn al 100% con zeolite e roba del genere ma con qualke prodotto ke dite si può fare?
Io ho un 70 litri e per il momento va tutto benone allevo solo sps e qualke lps ma manca quel tocco di colore in più!
Vorrei acquistare i seguenti prodotti ditemi che ve ne pare e ditemi cosa ve ne pare!Accetto consigli e critiche!
Allora:
Eisen Konzentrat
Jod Komplex Konzentrat
Kaliumjodid Fluor Brom Konzentrat
Korallen Zucht ZeoSpur macroelements
Pohl's Coralsnow botenstoff f. elemente
Stylo Pocci Glow
Zeoback
ZEOfood
ZEOspur 2
ILl magnesio, lo stronzio, gli aminoacidi, il potassio e il pcv li ho già e li uso!
Ora volevo sapere se va bene così, se devo aggiungere o togliere qualkosa dato ke nn sarà uno zeovit al 100% ma solo qualkosa ke aiuterà in termini di crescita colore e benessere degli animali!
Aspetto vostri suggerimenti e consigli, se potete fatemi una lista di cosa dovrei acquistare!!
grazie mille in anticipo...Davide ;-)
Io ho un 70 litri e per il momento va tutto benone allevo solo sps e qualke lps ma manca quel tocco di colore in più!
Vorrei acquistare i seguenti prodotti ditemi che ve ne pare e ditemi cosa ve ne pare!Accetto consigli e critiche!
Allora:
Eisen Konzentrat
Jod Komplex Konzentrat
Kaliumjodid Fluor Brom Konzentrat
Korallen Zucht ZeoSpur macroelements
Pohl's Coralsnow botenstoff f. elemente
Stylo Pocci Glow
Zeoback
ZEOfood
ZEOspur 2
ILl magnesio, lo stronzio, gli aminoacidi, il potassio e il pcv li ho già e li uso!
Ora volevo sapere se va bene così, se devo aggiungere o togliere qualkosa dato ke nn sarà uno zeovit al 100% ma solo qualkosa ke aiuterà in termini di crescita colore e benessere degli animali!
Aspetto vostri suggerimenti e consigli, se potete fatemi una lista di cosa dovrei acquistare!!
grazie mille in anticipo...Davide ;-)