Visualizza la versione completa : probelma ai guppy
i miei guppy hanno seri problemi... code mangiate, macchie bianche su tutto il corpo... chi mi sa dire che devo fare??? nell'acquario ho loro, i neon e corrydoras vasca da 200 litri filtro interno e alcune piante
dovresti rivedere il concetto di acquario, e sarebbe bene se fossi spostato in malattie #06
ma , diciamo che comprare guppy in negozio è sempre un terno al lotto, qualche volta vinci, ma quasi sempre perdi
ma e gia parecchi mesi che li ho.... sono sempre stati bene... perche ora hanno sti problemi?
ripeto, sarebbe meglio che leggessi un pò in giro quali sono le reali esigenze dei pesci che hai in vasca e la loro compatibilità.
sarebbe fondamentale scoprire quali sono i valori dell'acqua
Ciao!Se posti i valori della vasca potrebbe essere più utile per capire se c'è qualcosa che non va..Io ho avuto tantissimi guppy (molti nati #22 ) e solitamente nuotavano in qualsiasi parte della vasca, ma tendevano a stare soprattutto in superf se c'era qualche problema di ossigeno o qualche valore un pò alterato per loro..Questo poi è stato il mio caso :-))
dove si comprano le cose per i valori dell'acqua???
dove si comprano le cose per i valori dell'acqua???
dove si comprano pesci, mangimi, acquari ecc. ecc.., e allo stesso posto puoi portare un campione di acqua del tuo acquario e fartela analizzare gratis.
domani vi faccio sapere allora i valori dell'acqua!!!
i valori sono,
Ph 8.00
No2 0,3mg/l
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |