Visualizza la versione completa : spinaci al flavescens?
robertaube
10-11-2007, 20:10
Scusate la domanda, ho letto nelle schede sui pesci che si puo' variare la dieta del zebrasoma flavescens con verdure tipo broccoli o spinaci. Vi chiedo, vanno bolliti prima o vanno crudi? ;-)
grazie a tutti coloro che mi risponderanno ;-)
io ho un zebrasoma scopas e ti devo dire che si mangia l insalata i broccoli non li somministro non so se si possono0 dare ..so solo che fanno una puzza cmq gli spinaci io glie li do bolliti.... #36#
robertaube, bolliti , sia spinaci che broccoli , l'insalata normale non serve a niente darla dato che č praticamente solo acqua e non č nutriente assolutamente.
LA cosa migliore comunque sono le aglhe nori (quelle da sushi) che trovi nei supermercati (reparto etnico) e costano pochissimo.
ALGRANATI
10-11-2007, 21:56
robertaube, se vuoi dargli verdura tipo spinaci, dagli solo 1 sbollentata...appena appena ;-)
ladroiii
11-11-2007, 16:23
scotate in acqua bolentr :-)
robertaube
12-11-2007, 21:08
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto... ho provato a darglieli ma li ha sputati... #09 non gli piacciono ... -20
proverō con le alghe nori... ma le devo bollire? o le do' cosi?
Grazie :-)
ai fatto bollire gli spinaci???cmq se si li devi far stare per qualche minuto in acqua bollente non li devi bollire si presentano brutti prova con l insalata......non bollita la devi solo sciaquare bene
con le alghe nori... ma le devo bollire? o le do' cosi?
devi darle cosė , sono giā pronte.
scusa della domanda insolita ma ce ne al despar alghe nori??????
rompė2, al Despar non lo so.. solitamente le prendo nei grossi supermercati nel settore etnico (sono fatte per fare il sushi).
rompė2, non lo so.. prova a cercarle.
biliobli
12-11-2007, 22:35
il mio piccolo flavescens (circa 5 cm e che ho da 20 giorni in vasca) al momento mangia solo granulato DUPLA. Gli spinaci appena scottati non li mangia (li appendo con la calamita a metā vetro) ma non li degna neanche di uno sguardo.....
Le alghe nori non le riesco a trovare. Posso continuare solo con il granulato DUPLA ????? Comunque il pesce del granulato ne va ghiotto e sembra godere di ottima salute... va bene cosė ?????
biliobli, va bene cosė, ma ogni tanto 2 alghette dalle che gli variano la dieta.
biliobli
12-11-2007, 22:43
biliobli, va bene cosė, ma ogni tanto 2 alghette dalle che gli variano la dieta.
come ripeto le alghe nori non le trovo. Posso provare a trovare altri tipi di alghe in negozi di acquari ????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |