Visualizza la versione completa : Pulitore di fondo POWER GRAVEL CLEANER
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo sito e volevo un aiuto in merito al pulitore di fondo POWER CLEANER acquistato su ebay e arrivato non funzionante sicuramente la pompa PGR1000 mi sembra come sigla, dovrebbe essere rotta, non gira insomma, volevo sapere se conoscete un VENDITORE DI PARTI DI RICAMBIO per questo sifonatore di fondo in modo da rpristinare il suo funzionamento oppure se qualcuno ne ha uno da vendere accetto proposte adeguate.
grazie per l'interesse e aspetto una vostra risposta. ;-)
Ragazzi forse ho trovato qualcosa
Pet Paradise S.r.l.
Via Fornasa, 13
37040 - Arcole (VR)
Telefono: (39) 045 7636599
Fax: (39) 045 - 70931149
IL PROBLEMA E CHE SI TROVA A VERONA E IO A LATINA #23 E poi l'ordine per la spedizione deve essere di 47,50 minimo. #23
QUALCUNO é DI QUELLE ZONE CHE PUO DARMI UNA MANO AD ACQUISTARLO DIRETTAMENTE E PROVVEDERE ALLA SPEDIZIONE
GRAZIE ANCORA #36# #36#
CHIARAMENTE PRIMA VI INVIO I SOLDI MAGARI CON POSTPAY O BONIFICO BANCARIO O ALTRO.
maxblu, Ciao io non sono di Verona pero frequento 4 negozio di acquari se mi dici qual'è il ricambo posso vedere se c'è l'hanno...Ciao..
Marco Conti
14-11-2007, 08:29
Se è un articolo nuovo e non funzionante, dovresti rimandarglielo al mittente entro 10 giorni con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno.
Proprio un fatto increscioso, mi capitò con Pet Paradise, e alla fine ho riavuto i miei soldi, e mai più comprato da loro. Sconsiglio vivamente Pet Paradise.
Venendo all'acquariologia, che è meglio, se hai una vasca con piante e magari un fondo fertilizzato, non lo pulirei il substrato.
Se proprio devi usa il classico tubo di gomma (con campana) che è decisamente meglio.
Tiziano58
14-11-2007, 17:15
Possiedo il Power Gravel Cleaner e lo trovo veramente un ottimo prodotto, la forza di aspirazione è giustamente calibrata e consente di liberare molto efficacemente la parte superficiale del substrato. Ovviamente non si deve spingere troppo a fondo la campana altrimenti, come osserva Marco Conti, si rischia di aspirare anche il fondo fertilizzato o sradicare le piante. Se usato comunque con la giusta accortezza, a mio parere, è veramente un accessorio eccellente.
Scusa Maxblu, non so se lo hai acquistato nuovo o usato. Se è nuovo come ti è stato detto lo devi rispedire per la sostituzione. Se fosse usato hai provato a ripulire il rotore (quello con l'elica) e la sua sede e a farlo girare, anche senz'acqua per un breve periodo? Si tratta di un motore molto elementare ad induzione, non ci sono contatti striscianti e dunque se il rotore non gira o è incastrato per lo sporco o è in corto la bobina del motore (e qui non so se convenga acquistare il ricambio).
Per quanto riguarda PetParadise provate a leggere questo topic:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=142418&highlight=
Marco Conti
15-11-2007, 08:41
o questo :-)) :
http://www.google.it/custom?hl=it&client=pub-0584994976934534&cof=FORID%3A1%3BGL%3A1%3BLBGC%3A336699%3BLC%3A%230 000ff%3BVLC%3A%23663399%3BGFNT%3A%230000ff%3BGIMP% 3A%230000ff%3BDIV%3A%23336699%3B&domains=www.acquariofilia.biz&ie=ISO-8859-1&oe=ISO-8859-1&q=pet+paradise&btnG=Cerca&sitesearch=www.acquariofilia.biz&meta=lr%3Dlang_it
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |