Visualizza la versione completa : COMPRO-VENDO-SCAMBIO-REGALO Ciclidi fiumi africani
polimarzio
10-11-2007, 16:36
Questo thread è un'alternativa al mercatino, qui si possono mettere direttamente gli annunci inerenti l'oggetto.
Sbruccio
20-12-2007, 23:44
Io vorrei cambiare i miei 2 pelvica con qualcosa...non so di preciso...offrite...sono una bella coppietta che ha gia fatto diverse figliate...contattatemi!
polimarzio
03-02-2008, 22:28
Vendo coppia adulta ed affiatata di Steatocranus casuarius con numerosa prole
polimarzio
03-02-2008, 22:40
Vendo una stupenda coppia di cattura di pelvicachromis sacrimontis, una vera rarità.
Mr. Tonic
03-02-2008, 23:19
Vendo una stupenda coppia di cattura di pelvicachromis sacrimontis, una vera rarità.ciao polimarzio
il prezzo? spedisci?
fammi sapere anche anche in mp :-)
polimarzio
03-02-2008, 23:31
Vendo una stupenda coppia di cattura di pelvicachromis sacrimontis, una vera rarità.ciao polimarzio
il prezzo? spedisci?
fammi sapere anche anche in mp :-)
Il prezzo è di euro 60 e la spedizione specialmente in questo periodo invernale è sconsigliata.
I pesci si possono ritirare presso la mia abitazione in prov. di Viterbo.
Ciao
Questa è la coppia:
http://www.aiconline.it/Public/data/giorgio/2006321103550_sacricoppiafoglie.jpg
Mr. Tonic
04-02-2008, 00:17
la spedizione specialmente in questo periodo invernale è sconsigliata.
già... non hai tutti i torti -28d#
comunque sono propri belli, buona vendita! ;-)
polimarzio, cavolo cercandoli su google sembra che solamente tu ce li abbia in italia.. complimenti..
ma dimmi come mai son cosi rari? hanno difficoltà a terminare le riproduzioni?
polimarzio
04-02-2008, 12:37
polimarzio, cavolo cercandoli su google sembra che solamente tu ce li abbia in italia.. complimenti..
ma dimmi come mai son cosi rari? hanno difficoltà a terminare le riproduzioni?
Si infatti, qualche anno fà arrivarono direttamente dall'Africa pochissimi esemplari all'acquario di Bologna, e da questi proviene la mia coppia.
In merito alla riproduzione posso dirti che non ho mai cercato la stessa e comunque in due occasioni hanno deposto per poi rimangiarsi le uova.
Sono pesci selvatici e chiaramente in acquario la riproduzione è più difficoltosa e può sempre interrompersi in una delle sue fasi.
polimarzio, forse in un acquario abb. spazioso dedicato esclusivamente a loro potrebbe anche riuscire non trovi?
certo che aldilà della riproduzione sono veramente belli..
sembrano quasi finti ;-) BUONA VENDITA!!
lasabbry
06-02-2008, 15:19
Come mai li vendi? Purtroppo non mi sei per niente comodo, quindi devo rinunciare...
polimarzio
06-02-2008, 15:43
Come mai li vendi? Purtroppo non mi sei per niente comodo, quindi devo rinunciare...
Li vendo perchè mi serve la vasca per iniziare una nuova esperienza con un biotopo sud americano.
Ciao
whitedevil84
13-02-2008, 13:48
Cerco coppia di pelvi pulcher oppure 2 esemplari di sesso differente...
Sbruccio
03-03-2008, 00:11
vendo piccoli pelvica...
scambio piccoli pelvica pulcher zona perugia..
polimarzio
23-03-2008, 19:34
Quoto per i P. sacrimontis :-))
apparizione
16-05-2008, 14:26
Ho una vascata di piccoli di p. pulcher..se a qualcuno interessa......non spedisco ....eventuale scambio con Malawi
cassinet
14-06-2008, 18:06
A.A.A. Cercasi Taeniatus ZONA Bergamo
Sono interessato a inserire una coppia di pelvicachromis taeniatus nel mio acquario, non so però dove trovarli in Bergamo.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
SALVATORE787
25-07-2008, 02:30
polimarzio,
MI MANDERESTI I TUOI CICLIDI A NAPOLI?
polimarzio
25-07-2008, 12:57
polimarzio,
MI MANDERESTI I TUOI CICLIDI A NAPOLI?
Non li ho più, li ho scambiati.
Ciao
Ho 4-5 piccoli di pulcher da vendere o scambiare uno con una femmina, i piccoli hanno circa 3 mesi e sono già autosufficienti, eventualmete avrei anche un maschio adulto in cerca di moglie!!!!
Vorrei almeno una femmina per mischiare la specie il resto lo vendo
Zona Lomazzo, Saronno, Lainate o sud ovest Milano, va bene anche a settembre visto che l'acquario è in ufficio e domani (05/08)... ferie :-))
spagna80
26-10-2008, 20:47
Ho 4-5 piccoli di pulcher da vendere o scambiare uno con una femmina, i piccoli hanno circa 3 mesi e sono già autosufficienti, eventualmete avrei anche un maschio adulto in cerca di moglie!!!!
Zona Lomazzo, Saronno, Lainate o sud ovest Milano, va bene anche a settembre visto che l'acquario è in ufficio e domani (05/08)... ferie :-))
ti interessa scambiare con melanochromis auratus?
spagna80
26-10-2008, 20:47
No grazie non ho l'acquario ideale per un malawi!
Se interessa qualche pulcher ne ho una nuova ondata fammi sapere
Ciao
No grazie non ho l'acquario ideale per un malawi!
Se interessa qualche pulcher ne ho una nuova ondata fammi sapere
Ciao
spagna80
27-10-2008, 23:13
uno pseudotropheus acei?
spagna80
27-10-2008, 23:13
uno pseudotropheus acei?
uno pseudotropheus acei?
Hai mp
Ciao :-)
uno pseudotropheus acei?
Hai mp
Ciao :-)
giorgio67
29-05-2009, 16:39
Salve cerco una coppia o piccoli di uno di questi pesciozzi.io sono di savona
giorgio67
19-06-2009, 14:26
Salve,ho da vendere una stupenda e affiatatissima coppia di questi ciclidi. SOno selvatici hanno riprodotto parecchio e curano i piccoli in maniera esemplare.
Sto allevando una trentina di avannotti di lifalilli , alcuni gia superano i 3 cm, se a qualcuno interessano posso tenere in prenotazione fino a fine estate, poi devo smantellare la vasca e scambio con mangime in negozio.
Prezzo simbolico contatti in mp.
Correggo...avannotti di hemicromis bimaculatus....ormai sui 4 cm e una femmina ha gia deposto una volta, difficilmente sessabili per il momento tranne qualche esemplare, ancora disponibili fino a meta settembre poi cedo in negozio.
polimarzio
23-08-2009, 15:46
Causa riallestimento vasca per nuova esperienza, vendo i seguenti ciclidi nani:
- Stupenda coppia di Pelvicachromis taeniatus nigeria red
- Bellissima femmina di Nanochromis transvestitus
Ciao a tutti. Ho una covata di piccoli, credo di sesso misto, da regalare. Sono circa 8 esemplari. Hanno un paio di mesi e non so se è già il caso di darli via, comunque li vedo mangiare e girare da soli.
Grazie.
Daniele.
ps-zona Roma est.
giorgio67
14-02-2010, 17:22
Salve. cerco maschi o coppia di Nanochromis transvestitus. io sono a Savona e mi sposto , grazie
doggyleoleo
15-02-2010, 13:26
Ciao a tutti!! Sono di Roma sud e ho 2 synodontis eupterus da dare via o scambiare, chi fosse interessato mi faccia sapere in mp!! #22 #22 #22
Lo-renzo
30-04-2010, 22:00
Ho a disposizione mooooolti piccoli pulcher di 2-3 cm,più 3 che 2...chiunque fosse interessato MP...
giorgio67
02-10-2010, 10:37
Salve per caso qualche d'uno di voi ha dei piccoli di questo bel ciclide africano? mi interesserebbero un 7/8 piccoli sui 4 cm . grazie
regalo 2 hemichromis sp. sui 6cm a Roma in zona Eur
Vendo coppia riproduttrice di pelvicachromis pulcher.
Per maggiore informazioni contattatemi.
Solo ritiro a mano zona Bari e Provincia.
http://img193.imageshack.us/img193/8660/img1327dz.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/img1327dz.jpg/)
http://img38.imageshack.us/img38/4148/img1330b.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/img1330b.jpg/)
pietropal
12-03-2011, 18:55
Regalo piccoli di pelvicachromis pulcher di due mesi. Circa 2 cm, solo ritiro a mano a Lucca o provincia
cerco coppia di
PElvicacromis Pulcher ALBINI
zona Trieste e Vicenza, e la strada da Trieste a Bassano del Grappa (VI)
Stefano
tommaso83
28-07-2011, 14:40
CERCO una coppia di pelvicachromis in zona Milano, Varese, Monza e Brianza, Novara(preferibilmente taeniatus o subocellatus, ma si accettano di buon grado anche pulcher) da allevare con attenzione e con obiettivo di riproduzione.
La cerco possibilmente in regalo, ma non c'è problema in caso di richiesta di corrispettivi ragionevoli.
Acquario in maturazione da circa 20 giorni, intenzione di inserimento nella parte finale di agosto.
regalo 15 piccoli sui 2 cm di steatocranus casuarius foto in firma assolutamente non spedisco
Macropodo
02-12-2011, 18:56
Cerco in Prov. Mi, Va e limitrofi.
Femmina di Hemicromis sp. lifalili.
Contatti per mp o mail, dal mio profilo, grazie.
mollyballoon
07-03-2012, 17:46
Cerco Pelvicachromis pulcher, in SICILIA.
Io sono di Agrigento.
Cercasi femmina adulta di pelvicachromis pulcher in regalo o a modico prezzo su roma o zone limitrofe
grazie
mollyballoon
12-03-2012, 01:06
Nessuno dalla Sicilia???????????
sagomaccia
20-03-2012, 20:40
scambio/regalo pelvicacromis pulcher....monza-brianza
cuttysark293
27-03-2012, 23:44
salve, ho 2 maschi di pulcher e vorrei creare una coppia, quindi scambio il maschio con una femmina oppure prendo solo la femmina e scambio con qualcos'altro , tipo piante o altro.
Zona : brindisi e taranto
Svendo...cedo..
1 aulonocara calico M,
1 aulonocara sp. Fire M,
1 oulonocara calico fire red F,
1 aulonocara baenschi F,
1 aulonocara rubin red F,
1 Placidochromis electra.
Aulti in ottima forma :-)
angelo p
10-07-2012, 21:44
regalo piccoli di steatocranus casuarius nati da un mesetto .
solo ritiro a mano.
Regalo a firenze 4 hemichromis circa 5cm consegna a mano
Nicola
wolverine2100
05-09-2012, 15:43
cerco Labidochromis Caeruleus per formare coppie per la risproduzione
chi ne ha da vendere?
mi sembra che hai sbagliato forum, questo riguarda i ciclidi dei fiumi africani........
------------------------------------------------------------------------
sicuramente non li trovi nei grandi fiumi africani.......
federoscio92
02-02-2014, 14:11
scambio 2 coppie di pelvicachromis pulcher zona Roma!
Cerco 1m e 2f di neolamprologus multifasciatus
Zona valtellina
bartolino
25-02-2015, 19:23
cerco ciclidi per avviare un acquario malawi. grazie ciao
Vendo con urgenza le rimanenze di diverse covate della mia coppia di Pulcher.
Ho un maschio sicuro (molto bello con dei fantastici colori) e diversi subadulti.
Vendo su Milano e provincia (sudovest) a 1.5€ l'uno, 2.5€ per il maschio
albert88
02-05-2015, 16:46
Buonasera, vendo Tilapia buttikoferi di almeno 30 cm e circa 1kg di peso al prezzo di 50 euro.
Il ciclide in questione e' aggressivo e necessita di un litraggio adeguato alla sua mole. Se interessati contattatemi in pvt
Grazie
Albert
http://s29.postimg.cc/hvr5gkc2b/dsc_03_49f3dcf5ac.jpg (http://postimg.cc/image/hvr5gkc2b/)
http://s29.postimg.cc/onhkjf11v/nwiqso.jpg (http://postimg.cc/image/onhkjf11v/)
Daedalus
30-05-2015, 14:42
Regalo coppia di Pelvicachromis Pulcher.
Già riprodotti due volte, li do via perchè vogliono riaccoppiarsi e stanno diventando aggressivi verso i piccoli.
Non spedisco, solo ritiro a Foligno.
Regalo maschio adulto di Pelvicachromis pulcher, Milano zona nord.
Andrea_8
13-12-2016, 15:40
Ciao a tutti, cerco coppia di Pelvicachromis taeniatus. Mi trovo a Roma, zona Boccea metro Battistini. Possibilità di raggiungere anche altre zone come Cornelia,Cipro,Montespaccato,Obelisco dell'Eur e il fine settimana Pomezia/Ardea.
Grazie
Andrea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |