Entra

Visualizza la versione completa : Che roba è?

borty
10-11-2007, 14:56
Ciao a tutti,
questa mattina nel mio acquario (popolato da scalari, rasbore e neon) ho trovato queste cose???

Cee roba è??

Grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_7851_166.jpg

Panzergas
10-11-2007, 15:07
snon ho idea di cosa siano ma nella foto in alto a sx si vede un pesce ma non e' tra uqelli elencati da te, e' un cory vero?

borty
10-11-2007, 15:14
snon ho idea di cosa siano ma nella foto in alto a sx si vede un pesce ma non e' tra uqelli elencati da te, e' un cory vero?

si, ho anche 3 cory.

Ma le palline arancioni???

Bilbo
10-11-2007, 17:04
non ne ho idea.... ti hanno fatt ouno scherzo? #17

hai provato a prenderne fuori una per capire cosa isa?

piccolalayla
10-11-2007, 17:14
salve a tutti
leggo da un pò il forum e volevo dire la mia.....

hai inserito di recente tab o capsule fertilizzanti sotto la ghiaia??? i cory hanno il brutto vizio di "annusare" ovunque, smuovendo anche un pò di ghiaietto.....

anche nel mio acquario mi è capitato di vedere strane palline arancioni/gialle e solo dopo ho scoperto che era il contenuto delle capsule Nutri 60 della linea Anubias che inserivo sotto la ghiaia per le piante!

baci lalla

Sion
10-11-2007, 17:28
salve a tutti
leggo da un pò sul forum e volevo dire la mia.....

hai inserito di recente tab o capsule fertilizzanti sotto la ghiaia??? i cory hanno il brutto vizio di "annusare" ovunque, smuovendo anche un pò di ghiaietto.....

anche nel mio acquario mi è capitato di vedere strane palline arancioni/gialle e solo dopo ho scoperto che era il contenuto delle capsule Nutri 60 della linea Anubias che inserivo sotto la ghiaia per le piante!

baci lalla

uova sode?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

no sicuramente quello riportato

Alex_P
10-11-2007, 23:17