Visualizza la versione completa : perdita tessuto fungia
alessio86
10-11-2007, 13:20
caio a tutti,accidentalmente mentre con un prodotto per le aiptasie(Joise Juice)cercavo appunto di eliminarne una un pò del prodotto è andato sulla mia povera fungia che stava prorio sotto.l'ho subito sciacquatta nell' acquario per togliere il prodotto,ma ho notato che adesso ha perso il tessuto e il colore proprio in quel punto.
non rischio di perderla vero?
il tessuto ricresceràin quel punto?
grazie
spera...tienila lontana da animali urticanti e prova a darle da mangiare una volta al giorno qualcosa di surgelato...
alessio86
10-11-2007, 13:30
grazie ci proverò
comunque senti cosa ti dice Pfft....è lui l'esperto! #36#
Ragazzi .. se non rispondo dovete imparare ad arrangiarvi :-)) non posso sempre rispondere a tutti .
Comunque il danno l'hai fatto, se è irreparabile dipende da tanti fattori e tu sei l'unico in grado di valutarli perchè vedi la vasca e l'animale.
Se stava bene lasciala dove era e la notte dalle un po' di Cyclop eeze o artemia scongelata , ogni 2 giorni e non eccedere.
alessio86
10-11-2007, 19:44
grazie mille,speriamo in bene
Pfft, certo che dobbiamo cercare di arrangiarci, però se la conferma arriva da un esperto è tutta un'altra cosa!! ;-)
alessio86
11-11-2007, 12:27
comunque osservandola oggi nn è conciata così male,credo che riuscirò a salvarla
alessio86, speriamo!!continua ad alimentarla e tienila sotto controllo!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |