Visualizza la versione completa : Celle di Peltier da 90 W!
mickwolfram
10-11-2007, 13:14
So che comunque sarà un tentativo disperato!!!!!!!!!
Ragazzi, vorrei farmi un piccolo refrigeratore a celle di peltier.
Ora....vorrei acquistare su ebay uno stock di 10 celle da dividere con voi.A me ne servono 2.
Mi rivolgo anche a voi perchè se li compriamo in stock dai paesi asiatici costano di meno, nonostante il prodotto è lo stesso. Andate voi a dare un occhiata!
Cordiali Saluti
luigi969
10-11-2007, 15:31
MP
mickwolfram, Come da regolamento devi indicare il prezzo
mickwolfram
10-11-2007, 19:57
keronea, non è una vendita, ma l'intenzione di fare un acquisto collettivo. Se questa non è la sezione giusta chiedo che sia spostata,
Cordiali Saluti
mickwolfram, ok sposto in saper comprare ;-)
mickwolfram
11-11-2007, 12:27
up! :-))
dicci quanto verrebbe per ogni cella... altrimenti come possiamo darti una risposta?
... io sarei interessato ma... hai una piccola guida o qualcosa di simile?
mickwolfram
13-11-2007, 18:50
La mia era una proposta d'acquisto, infatti vi avevo rimandati a vedere su ebay. comunque, comprese spese di spedizione per 10 celle da 91,2 W ci vogliono all'incirca 36€! Naturalmente, senza calcolare le spese di spedizione per smistare a voi le celle richieste.
Ad ogni modo pensavo di vedere calcolare l'ammontare di tutto l'affare e dividere la spesa totale per il numero delle celle, in modo tale che ognuno paghi in maniera proporzionale....Naturalmente la mia è una proposta, se pensate che poi sia sconveniente rispetto all'acquisto personale non si fa più niente.
Intanto dico che a me ne servono per ora 2.
Per quanto riguarda la guida, io ho trovato questa:http://www.fruciano.it/Acquario/refrigeratore.shtml
Quindi saremmo sui 5€ circa per 2 celle... allora io ci starei anche il problema è che la guida che hai trovato tu è la stessa che ho trovato io... ma il voltaggio indicato nella guida è totalmente diverso da quello delle celle che hai trovato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |