Visualizza la versione completa : Che fine ha Fatto la Plafo di ZANO...????
Come da oggetto.... -28d#
gioiasas
21-03-2005, 14:51
scusami che significa
Nel vecchio forum...
Zano stava facendo una plafo artigianale 1x400W con un riflettore della gewis (siscrive così #24 )... solo che se ne è saputo di più... #23
Diceva che ci copriva 130 cm di acquario... -05
Per questo ne ero interessato... -11
E' vero lo ricordo anch'io perchè aspettavo le foto con la 'scocca' della plafo completa ed in + ero interessato alla copertura in lunghezza di quel tipo di riflettore (Gweiss Horus III) se non erro...
E' vero lo ricordo anch'io perchè aspettavo le foto con la 'scocca' della plafo completa ed in + ero interessato alla copertura in lunghezza di quel tipo di riflettore (Gweiss Horus III) se non erro...
Si... era quella.... #36#
Apter_71
21-03-2005, 17:16
la plafooooo !! miiiiii !! ZANOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mho gli telefono ha i pezzi qui ancora !!
prossimamente li posta.
ciauzzz
gioiasas
21-03-2005, 17:39
hai ragione!!!!!
ricordo adesso
peperino72
21-03-2005, 19:04
ciao a tutti lo zano l aveva finita ma pesava l impossibile in inox ..adesso gli sto procurando l alluminio ..ce l ha faranno i nostri eroi.. ??? anch io la sto facendo ..presto in arrivo foto CIAO ZANO ...CHIAMAMI APPENA HAI 2 MIN.
Trepido nell'attesa... :-))
no comment! -20
per ora ho messo da un paio di settimane il proiettore della gewiss con la blv tanto per fare luce e devo dire anche se non e' ben centrato che 130cm li fa' tutti (fate conto di togliere 15cm di pozzetto quindi 115cm li tiene, peperino l'ha vista e puo' confermare.
x rabbi ti avevo mandato 2-3 pm e non mi hai piu' fatto sapere niente!
x peperino fatto! ;-)
Apter_71
23-03-2005, 00:11
ciauzzz
non mi sono arrivati gli ultimi Mp.
Domani te chiamo ..... :-)
ciauzzz
no comment! -20
per ora ho messo da un paio di settimane il proiettore della gewiss con la blv tanto per fare luce e devo dire anche se non e' ben centrato che 130cm li fa' tutti (fate conto di togliere 15cm di pozzetto quindi 115cm li tiene, peperino l'ha vista e puo' confermare.
x rabbi ti avevo mandato 2-3 pm e non mi hai piu' fatto sapere niente!
x peperino fatto! ;-)
Grand Zano.... :-D :-D :-D
Sono felice di risentirti....
Sai com'è ho la vasca come la tua e una 250 x 2 da montare.... ma prima di farlo volevo vedere la tua Gewis.... #13
Attendiamonuove info..... anche in privato o mail...
LA trovi quà sotto la mia.... ;-)
ecco in anteprima che luce fa' la parabola horus 3(ora ho attaccato solo il proiettore originale gewiss alla buona).
fate conto che e' a 30cm dal pelo acqua e decentrata a sinistra rispetto al centro (ormai i buchi erano fatti per la plafo quindi..........) quindi in attesa della struttura in alluminio mi accontento della hqi poi con i blu e in centro sara' tutt'altra cosa! #22
che dite?
se interessano altre foto dettagliate anche dei miei "ospiti" posso postare nella sezione foto.
per ora e' un po' vuota poi pian piano la riempio! ;-)
teratani
03-04-2005, 22:25
mi sono permesso di modificare il titolo per aggiungere una H! :-))
Zano sembra che faccia una gran bella luce!!
infatti, poi e' un bel risparmio riuscire a coprire 120#130 con una sola parabola! ;-)
mi sono permesso di modificare il titolo per aggiungere una H!
:-D :-D :-D :-D :-D
se qualcuno e' interessato voglio dar via (in attesa ancora di quella in alluminio :-( ) la struttura in acciaio con coperchio e vetri, ho messo l'annuncio nel mercatino, preferisco scambiare con talee! ;-)
ciao!
finalmente oggi mi sono arrivate le lastre e per sabato me le piegano e calandrano,il tempo di assemblare il tuttoed e' pronta!!!! :-)
finalmente oggi mi sono arrivate le lastre e per sabato me le piegano e calandrano,il tempo di assemblare il tuttoed e' pronta!!!!
#25 #25 #25
Non per dire ma... era ora.... ;-)
non dirmi niente! -28d#
per ora incrocio le dite e qualcosa d'altro -05
vediamo settimana prossima! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |