Visualizza la versione completa : Blyxa Japonica
Perchè le piantine di Blyxa che ho nell'acquario non crescono?
Sono praticamente in uno stato di fermo vegetativo. Non crescono ma neanche deperiscono. Eppure sono più di 2 mesi che ho allestito l'acquario, tutte le piante si sono adattate e crescono + o - bene, mentre questa dopo una partenza iniziale si è fermata.
I valori sono quelli riportati nel "il mio acquario".
si sa che questa pianta è un pò delicata....
a volte cresce fino a invadere intere aree di acquario, altre non cresce, altre cresce e poi si ferma...
in linea di massima, vuole un ottimo substrato e una buona illuminazione, la tua non è eccelsa #24 è buona si ma magari per lei non è sufficiente
la tua non è eccelsa #24 è buona si ma magari per lei non è sufficiente
Penso che ti riferisci all'illuminazione?
Come dovrebbe essere per le esigenze di questa pianta.
si, parlavo dell'illuminazione ;-)
hmmm..... dicono da media ad alta.... ma se è media, la pianta dovrebbe essere spostata in piena luce, nel tuo acquario vedo che è un pò coperta #24
si, parlavo dell'illuminazione ;-)
hmmm..... dicono da media ad alta.... ma se è media, la pianta dovrebbe essere spostata in piena luce, nel tuo acquario vedo che è un pò coperta #24
Effettivamente non è proprio al centro ma dove l'ho messa stava proprio bene per definire il layout. -35
Eventualmente potrò provare a spostare i legni con il muschio per fargli arrivare maggiore luce e vedere cosa succede -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |