Visualizza la versione completa : Animali del cavolo!
Animali del cavolo! -04 E ce l'ho con quelli a due zampe che abbandonano quelli che di zampe ne hanno quattro!
Ieri sera passavo per una camionabile e per poco non facevo un incidente rischiando di mettere sotto una cagnolina! Mi sono fermato per constatare di non averla presa e vedo che ha il collare ( ma nessuna targhetta o tatuaggio), forse qualcuno prima di me l'aveva presa o peggio ( e ho visto farlo) lasciata in corsa, la poverina cammina ma barcolla un po' con le zampe inferiori, non ho resistito e l'ho raccolta! E' dolcissima e bellissima ( meticcio tipo barboncino), peccato che ne io ne nessuno dei miei amici la può tenere per cui domani mi toccherà portarla al canile -20
Spero proprio che chi l'ha abbandonata non si goda affatto le vacanze!
leletosi
10-07-2005, 16:31
al solito..... #07
una sola cosa mi viene da dire a quella persona:
godo come un riccio che piova dappertutto!!!!!(sono in ferie anche io e venerdì sera mi si è sventrata la tenda con dentro io, morosa e cane, con conseguente riebtro obbligato)
Buone ferie stronzo!!!!!!
veliero73
10-07-2005, 17:26
Mi auguro che faccia delle vacanze da schifo...
mmicciox
10-07-2005, 18:31
Siete troppo buoni, io gli auguro che un TIR lo tiri sotto, (legge del taglione) #18 #18 #18 -04 -04 -04
povera bestiola, mi auguro solo che sia adottata da una famiglia seria e che le voglia bene, senza far una brutta fine
-04
ke gentaccia..gente ke compra il cane in inverno quando è cucciolo così gli fa compagnia e poi d'estate lo abbandonano senza la minima coscienza..spero vivamente ke gli si rimpongano le vacanze..e ke il cagnolino trovi qualcuno ke gli voglia il bene ke sicuramente si merita..
Povera cagnetta spero che trovi una famiglia che le voglia bene #36#
Marco AP
11-07-2005, 02:30
Magari ha il microcip sottopelle.... speriamo... così se è stata abbandonata sono cavoli dei padroni! Oppure, alla fine si è persa veramente e magari il padrone è disperato e la ritrova.
Ciao! ;-)
Se l'hanno abbandonata spero che il giorno che saranno vecchi qualcuno abbandoni anche loro nel momento del bisogno... così magari se ne ricordano questi bastardi...
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Marco AP
11-07-2005, 03:18
Cmq, se mi ci fermo a pensare... non riesco a rendermi conto di come sia possibile abbandonare un cane... per me è inconcepibile.... Che schifo di mondo #07
Speriamo che se vanno via in aereo queste persone vengano abbandonate...dal finestrino...
il problema per me non sono loro, ma è lo stato che non infligge pene severe al punto giusto!!
come al solito ad ogni estete si hanno questi problemi
spero solo che chi maltratta gli animali, abbandonandoli o anche lasciandoli soli a casa mentre sono in vacanza si meriti una giusta punizione
il problema per me non sono loro, ma è lo stato che non infligge pene severe al punto giusto!!
Ti sbagli, le pene ci sono e anche molto severe ma è quasi impossibile beccarli e denunciarli.
Cmq la cagnolina ha trovato casa in campagna da un amico di un mio amico! :-)) Meno male, almeno il lieto fine!
Marco AP
11-07-2005, 17:11
Ti sbagli, le pene ci sono e anche molto severe ma è quasi impossibile beccarli e denunciarli.
Cmq la cagnolina ha trovato casa in campagna da un amico di un mio amico! :-)) Meno male, almeno il lieto fine!
Evviva!!! #36#
Riguardo le pene... sono severe su carta... ma poi all'atto pratico restano solo parole... La gente in Italia va a spasso dopo aver ucciso una o più persone... figurati se finisce in galera per aver abbandonato un cane...
Ciao ;-)
veliero73
11-07-2005, 17:11
Finalmente una buona notizia... :-))
sono contento per la cagnolina :-)
e sono perfettamente daccorco con Marco..sarebbe meglio nn sentirle ste cose..ma purtroppo è la realtà..figuriamoci se si degnano di soffermarsi anke su altri esseri viventi se nn sono capaci di soffermarsi su gente ke uccide e stupra..
mi duole dirlo ma è così..
Citazione:
Riguardo le pene... sono severe su carta... ma poi all'atto pratico restano solo parole... La gente in Italia va a spasso dopo aver ucciso una o più persone... figurati se finisce in galera per aver abbandonato un cane...
ti quoto alla grande!! era questo che intendevo dire.
MASCK, le pene ci sono, ma come dice MARCO, son solo su carta, un modo per farsi vedere bravi e attenti ai problemi della società, ma di fatto poi.......................... #07 #07 #07 #07
Se leggi bene è quello che ho detto, forse "ero stato spiegato male"!
masck hai scritto questo:
il problema non è beccarli, molto spesso si beccano alla grande, vedi molti episodi anche raccontati in tv, tipo la povera gattina ammazzata di botte perchè entrava in un orto privato, o il povero cane accecato con l'acido, il problema che come dice MARCO si tengano fuori criminali che hanno ucciso persone, che dopo 1 giorno son già a spasso ,figuriamoci uno che maltratta un animale ;-) ;-)
ANDREA 80
12-07-2005, 11:19
menomale, comunque anche se non ha ne targhetta ne tattuaggio non è detto che non abbia il microcip (sotto la pelle) dal microcip se lo porti da un veterinario sono in grado di risalire al proprietario ;-)
si infatti, un po' sarò esagerato, ma io ci piazzerei delle multe belle salate, cifre con 3 o 4 zeri
miticopaolo
13-07-2005, 10:36
-04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |