Visualizza la versione completa : Consiglio scelta stream tunze
Ciao ragazzi ho una vasca..80x50x50 e voglio cambiare il sistema di movimento attualmente ho due marea 2400 ma sono un residuo della vecchia vasca ....adesso ho gia comprato un multicontroller 7095 , ma sono indeciso sulle stream non so se prendere 2 nanostream 6055,oppure due stream 6000..voi che mi dite...volevo prendere le nano per l'impatto estetico minore ma c'è chi dice che il loro getto fa rider...voi che ne pensate....
sebimme, se trovi le 6000 usate è meglio, le nano sono un po fragili
un po fragili in che senso..
gioacchino72
09-11-2007, 21:55
un po fragili in che senso..
Nel senso che sono fragili i supporti gli attacchi tutto prendi le 6000 un pò grandine ma ok dovresti trovarle anche a buon prezzo visto che stanno uscendo fuori produzione.
sebimme, infatti, io ho piu amici che sono rimasti delusi per la robustessa delle nano, le 6000 invece vanno bene, non prenderle nuove, cerca quelle usate ancora made in germany
aspettate.... stanno uscendo di produzione....ma cosa metteranno in commercio al posto delle 6000? e come faccio a capire che sono made in germany
giangi1970
10-11-2007, 19:51
Mettono le 6001.....l'unica differenza e' che il trasformatore e' inpterno alla pompa invece che esterno come prima..........
ma in definitiva che mi consigliate 6000 o 6055??????????????????????????
Mettono le 6001.....l'unica differenza e' che il trasformatore e' inpterno alla pompa invece che esterno come prima..........
Esatto... così se parte tocca cambiare tutta la pompa... ;-)
Tunze ha proprio perso la ragione da un pezzo a stà parte... #07
IO cmq metterei 6055, su 80 cm ce la fanno, ma non bastano... di nano te ne servono almeno 4 (potresti mettere 2 elettroniche e 2 6045, oppure Koralia...)
E anche con le stream, con 2 sole pompe in vasca, non è che si riesca a smuovere proprio tutto....
ragazzi visto che anche io sto per allestire una vasca 90/100x50x50 la conclusione finale della discussione quale è,quali pompe è meglio acquistare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |