PDA

Visualizza la versione completa : info su varietà selvatica

HyperioN
09-11-2007, 18:53
ce qualcuno nel forum che ha una varietà selvatica di betta maschio??
se si... dimostra più aggessività?? è più grande di taglia?? grazie per le risposte :-))

GreenMan
09-11-2007, 19:16
[quote:b048c42c76="HyperioN"]ce qualcuno nel forum che ha una varietà selvatica di betta maschio??
se si... dimostra più aggessività?? è più grande di taglia?? grazie per le risposte :-))[/quote:b048c42c76]

Ciao!
Io ho avuto uno smaraghdina, fino a circa 6 mesi fa, non era affatto aggressivo, ma se qualche pescetto andava dalla sua parte di vasca diventava un diavolo! Insomma si sapeva difendere e come..

La taglia è simile a quella di un veil con le pinne un pò più corte.

Ecco le fotine.

P.S. La scritta ke hai in firma a cosa si riferisce? #24 http://www.acquariofilia.biz/allegati/greenman_betta_smaraghdina_maschio_1a_x_web_129.jp g http://www.acquariofilia.biz/allegati/greenman_betta_smaraghdina_maschio_3_468.jpg

Tiago
10-11-2007, 12:30
Bella :-)

ceccom
10-11-2007, 16:13
Non sarà che fa i combattimenti con i betta?? #24

HyperioN
10-11-2007, 17:33
bel pesce, ma io intendevo proprio una soma selvatica al 100% senza colore ne pinne sviluppate, e per rispondere a ceccom li faccio combattere solo in presenza di femmine quindi nell'atto dell'accoppiamento nn credo sia così illegale no? -04 -04 -04 -04 se si vogliono accoppiare se lo devono guadagnare il diritto

rox
10-11-2007, 18:51
bel pesce, ma io intendevo proprio una soma selvatica al 100% senza colore ne pinne sviluppate, e per rispondere a ceccom li faccio combattere solo in presenza di femmine quindi nell'atto dell'accoppiamento nn credo sia così illegale no? -04 -04 -04 -04 se si vogliono accoppiare se lo devono guadagnare il diritto

certo...dagli un guanto a testa così si possono sfidare anche.. #07

Provocare sofferenze ad un qualsiasi animale è ILLEGALE...quindi per favore..se certe cose le vuoi fare perchè ti gasi così almeno non venirle a dire.. -04

GreenMan
10-11-2007, 19:35

Prego i moderatori di denunciare questa persona o di fare quel ke è in loro potere.

Sei un vero vigliacco! -04

GreenMan
10-11-2007, 19:37
Bella :-)

E' un maschio..

PinkBetta
10-11-2007, 19:42
e per rispondere a ceccom li faccio combattere solo in presenza di femmine quindi nell'atto dell'accoppiamento nn credo sia così illegale no? -04 -04 -04 -04 se si vogliono accoppiare se lo devono guadagnare il diritto

Per favore fate qualcosa, mi fa a dir poco schifo leggere queste cose.

Dviniost
10-11-2007, 21:10
Ragazzi capisco le vostre reazioni però è sempre meglio usare gli MP quando volete fare qualsiasi tipo di comunicazione/richiesta a noi dello staff... è inutile e poco intelligente aggiungere paglia al fuoco nei 3d pubblici.

Per ora intanto chiudo il topic visto che è sfociato in un totale OT e che credo possa solo continuare a degenerare.

Vi invito a NON toccare più l'argomento o a farvi trasportare in inutili discussioni dato che sarà nostro compito prendere le dovute decisioni.