Visualizza la versione completa : Sono diventato FEDELE : 1000 esimo post.
Sono quasi 5 anni che sono iscritto a questo forum, questo è il mio 1000 esimo post. So di non essere molto prolifico e che potrei fare meglio :-)) ma scrivo solo quando ho qualcosa da dire o da chiedere. Grazie ai tanti che mi hanno risposto in questi anni e che mi hanno aiutato ad impare, e spero di essere stato utile a quei pochi ai quali mi sono permesso di dare consigli.
daniele.t.
10-11-2007, 00:38
ciao! beh, è bello vedere ancora scrivere gente che vedevi scrivere qualche anno fa...molti purtroppo (anche dei BIG degli ultimi anni) non postano più fra le nostre pagine, e a volte mi chiedo quanto il loro aiuto possa essere importante nella nostra comunity...
a parte tutto, per me è un piacere leggere ancora past di chi, come te, è fedele a questo portale...
;-)
wurdy, complimenti , anche se effettivamente è difficile essere costanti contanto che durante la giornata gli impegni sono molti.Sappi però che il forum c'è sempre, a qualunque ora online ci sarà sempre qualcuno a rispondere alle persone in difficoltà, e magari anche per sparare qualche caz...ta.Ogni tanto è bello vedere magari alle 3 di notte qualcuno che pensa se la schiumazione è abbastanza bagnata #22 #19 #19 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |