Visualizza la versione completa : Come somministrare spirulina in polvere
spongebob
09-11-2007, 14:14
A breve dovrei avere della spirulina in polvere..
come posso somministrarla? oltre a inserirla in un pastone..come posso darla ai pinnuti? a quale cibo pronto puo legarsi bene senza disperdersi notevolmente a contatto con l'acqua?
GooseFish
09-11-2007, 14:44
Roberto allora la spirulina in polvere puoi usarla anche insieme ad altri mangimi .. inumidendoli e cospargengoli con la polverina.
Occhio a quando la maneggi soprattutto se soffri d'asma è molto volatile.
ciaoo
spongebob
09-11-2007, 15:46
ciao goosefish..grazie per l'info!
ma quindi posso anche usarla tipo per "impanare" le larve congelate di chironomus?
:-)
GooseFish
09-11-2007, 15:55
decisamente si .....
e si può fare lo stesso anche con le uova di cyclops liofilizzate
ciaoo
mazzoimperatore
09-11-2007, 18:43
ciao roberto, io l'ho appena presa da GooseFish la spirulina, io ai miei avannotti di endler la dò così sciolta, e vedo che la mangiano volentieri.. però devi avere la pompa spenta.. :-)
spongebob
10-11-2007, 00:26
ciao roberto, io l'ho appena presa da GooseFish la spirulina, io ai miei avannotti di endler la dò così sciolta, e vedo che la mangiano volentieri.. però devi avere la pompa spenta.. :-)
per gli avannotti puo andare bene somministrarla in superficie..però forse i miei pesci tipo betta o ramirezi ecc ecc non la filano cosi.che dici?
spongebob
10-11-2007, 00:29
decisamente si .....
e si può fare lo stesso anche con le uova di cyclops liofilizzate
ciaoo
Cavolo vendi su ebay la prossima volta la compro da te la spirulina
mazzoimperatore
10-11-2007, 00:51
per gli avannotti puo andare bene somministrarla in superficie..però forse i miei pesci tipo betta o ramirezi ecc ecc non la filano cosi.che dici?
i betta non sono pesci molto vegetariani, i piccoli mi sa che non te la mangiano.. i ramirezi non ti saprei dire..
GooseFish
10-11-2007, 01:20
i pesci adulti (tranne cory & co) non se la filano ... devi per forza aggiungerla a qualcos'altro
Cavolo vendi su ebay la prossima volta la compro da te la spirulina
si ho il mio negozietto su ebay ma quando son qui lo faccio solo per chiaccherare di pesci.
ciaoo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |