Visualizza la versione completa : uova corydoras
Qualcuno sa dirmi come sono le uova del corydoras schwartzi?
So che la riproduzione di questi pesci è praticamente impossibile ma ho trovato due "piccoli chicchi di riso" in vasca e non so se possono essere le loro uova... (gli altri pesci sono poecilidi quindi...) In mezzo hanno un puntino bianco e sono semi trasparenti....
Ditemi cosa fare eventualmente!!!!!
Ciao
Pleco4ever
09-11-2007, 10:11
praticamente impossibile
se vuoi ti presento una colonia di 8 di loro che vive e si riproduce nella mia vasca....
diffidate sempre da questi "praticamente impossibile".
Se ci sono le condizioni(acqua vasca cibo) si può riprodurre TUTTO.
Hanno riprodotto le orche,volete non farcela con i coridoras???(Il primo che mi fa notare che le orche sono mammiferi lo banno)
ho trovato due "piccoli chicchi di riso"
Diametro?Posta una foto,potrebbero benissimo essere le "uova di prova" che fanno spesso i corydoras oppure uova di lumaca...
Macropodo
09-11-2007, 10:19
[quote]
Hanno riprodotto le orche,volete non farcela con i coridoras???(Il primo che mi fa notare che le orche sono mammiferi lo banno)
-05 E che sarebbero, di grazia?!? #12
Marvin62
09-11-2007, 10:25
che sarebbero cosa.... le Orche...?!!? -05 -05 -05 No dai stai scherzando dai...
http://www.orcarose.com/main-images/orca.jpg
La mia abilità fotografica in acqua lascia a desiderare (come sanno in altre discussioni :-)) ) quindi niente foto... Sono dei pallini di forma irregolare con un puntino al centro.
Non penso siano lumache non ne ho in vasca e non ne ho mai avute.
Cosa mi consigli di fare Pleco?
Pleco4ever
09-11-2007, 11:14
Somigliano a queste? http://www.acquariofilia.biz/allegati/uova_cory_160.jpg
Non molto... Sono più irregolari... Magari non sono uova a sto punto...
Pleco4ever
09-11-2007, 11:34
possono essere "prove di covata" però se non somigliano NEMMENO UN PO a queste,non sono uova di cory
Un po' di somiglianza c'è... Comunque tengo monitorato l'acquario e, eventualmente, posto l'evoluzione! Grazie #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |