Visualizza la versione completa : Vorrei comprare questa plafoniera HQI che ne dite??
Come da oggetto mi sono convinto di potenziarel'illuminazione della mia vasca attualmente composta da 4 T5 39w e 4 T5 24w.
Pensavo di comprare questa plafo :
HQI Mini-900 2x250w Attacco E40 + 1x70w blue -Aqualight -
Dimensioni: 90 x 22 x 9 cm
La mia vasca è 100x51x50
Che ne dite sia come plafo che come illuminazione andrebbe bene, in vasca ho principalmente duri.
Consigliatemi che sinceramente dopo aver letto qualche post tra par, redox ecc mi si sono confuse le idee :-D
Ma di che marca è la plafo?
Con 2 x 250 copri circa 120 cm..secondo me è uno spreco su 100 cm, ma poi la "+70W" cos'è? Un'altra HQI? cioè, hai 3 lampadine insomma?
Hai un link o una foto?
La marca della plafo è Aqualight e la + 70w andrebbe a sostituire due t5 attinici.
Posto il link di seguito con foto e descrizione:
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=12&products_id=1047&osCsid=0e240717a899d50b642ea59fcab3aa67
.....il prezzo sembrerebbe interessante!!!!
Disponibile come extra la possibilità di aggiungere una terza lampada HQI 70w blu
Poi io preferisco le attiniche..rimane il fatto che se i riflettori sono come devono essere, copre una superficie ben maggiore di quanto ti serve..
Cmq a parte questo, non l'ho mai vista dal vivo..così non mi ispira molto, ma più di tanto non mi pronuncio
andreaross
08-11-2007, 13:01
non convince tanto neanche me #24 ... anche per la hqi attinica ... poi presumo sia al centro della plafo e con 70w ai lati non arriverebbe niente. vediamo se qualcuno ce l'ha e sentiamo ......
...pensavo fosse conosciuta come plafo la vende anche abissi, forse è nuova come marca.
La cosa interessante è che esistono tantissime combinazioni a partire da 70w fino a 400 anche miste con t5.
Aspettiamo............ :-))
andreaross
08-11-2007, 13:47
tantissime combinazioni a partire da 70w fino a 400 anche miste con t5.
allora potrebbe essere interessante #24 ... anche se sarebbe meglio vederla dal vivo ...
è una aqualight non il massimo dell'estetica. ti conviene prendere una 1x400w per quelle dimensioni, coralli meno esigenti ai lati e più esigenti al centro, e risparmi in bolletta.
se no vai con le t5 da 39W.
ciao!
stefano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |