Visualizza la versione completa : PL 9/11 w da 6500°k - prov Mi - dove li trovo?
mazzoimperatore
07-11-2007, 16:48
Ciao, non riesco a trovare questi neon nei negozi qua in provincia di Milano, io abito verso Saronno.. ho provato nei negozi consigliati nel 3D ma niente.. c'è qualcuno che li ha acquistati da queste parti? Altrimenti li dovrò prendere on line da casa delle lampadine, ma non mi va per un paio di neon pagare le spese dispedizione..
grazie :-)
mazzoimperatore
09-11-2007, 18:40
proprio nessuno mi sa dire un posto? :-(
mazzoimperatore
09-11-2007, 23:46
#24 sacchi.. no non ho provato, perchè non ci sono punti vendita qua vicini.. però se dici che le posso trovare un giretto un giorno ce lo posso fare..
ho provato dal fogliani, ma quando gli ho chiesto la gradazione 865 mi hanno guardato male.. -05
scusa allora sono ignoranti la luce 865 è facilmente reperibile soprattutto con lampade di tipo osram Ds9/11 o 11/11,nn è proprio 6500° k ma 6000 penso che vada comunque bene.
e visto che abiti a Saronno,nn ti ci vuole molto arrivare a Monza
mazzoimperatore
10-11-2007, 20:09
Guarda se ci sono ci andrò di sicuro al Sacchi, perchè ho girato diversi negozi e non ho trovato niente.. al Fogliani ci sono rimasto male da come mi hanno risposto, sembrava gli chiedessi chissà cosa.. se cercavo un semplice neon 827 me ne andavo all'esselunga non in un negozio di illuminotecnica.. va bè grazie mille del consiglio allora :-)
Da Sacchi dovrebbero averle,un mio amico di Cinisello ha appena acquistato lampada reattore elettronico e portalampade da 36W di tipo PL a 4 pin che è già + difficile da reperire
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |