Visualizza la versione completa : Che specie posso accoppiare?
sciavica
07-11-2007, 14:12
Ho un 110 litri con tre cory due pulitori uno scalare e un pesce che non saprei, mi sembra uno squaletto in minietura sul rosa\rosso. Vedendo il mio acquario un po spoglio di pesci, i pulitori di giorno sono sempre nascosti e icory stazionano sul fondo, quali altre specie metto.
posta i valori della vasca... e magari descrivi il pesce di cui non conosci il nome (magari anche una foto) che cosi mi sembra di dover azzardare a consigliarti... e poi...gli scalari quanto sono grandi? ;-)
filippo66
07-11-2007, 14:24
pesci rossi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
filippo66, :-D no dai!
cmq completa il profilo!!!! :-))
filippo66
07-11-2007, 14:30
sciavica, sostiene questo
Non è vero che i pesci rossi non stiano bene a 25\26 gradi. Io ho tenuto per un bel po di tempo scalare e pesce rossi e la convivenza e strata ottime.
Ecco il motivo dei pesci rossi : #06 #19 #18
sciavica
07-11-2007, 14:43
sciavica, sostiene questo
Non è vero che i pesci rossi non stiano bene a 25\26 gradi. Io ho tenuto per un bel po di tempo scalare e pesce rossi e la convivenza e strata ottime.
Ecco il motivo dei pesci rossi : #06 #19 #18
SE SCRIVO SUL FORUM E' PERCHE HO BISOGNO D'AIUTO PER SFATARE TUTTI I DUBBI CHE HO, SE PERO' QUALCUNO SI DEVE DIVERTIRE NON MI VA' -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
IO PARLATO DI UNA MI ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
filippo66
07-11-2007, 14:47
Sono assolutamente d'accordo con te. Per cui la prossima volta eviterei di fare affermazioni errate che possano influenzare i neofiti che leggono i post.
sciavica
07-11-2007, 14:49
non hai capito niente....................chiudo volevo solo un aiuto, grazie
sciavica
07-11-2007, 14:49
non hai capito niente....................chiudo volevo solo un aiuto, grazie
scusa perche hai aperto un nuovo post se c'è ne un altro che chiedi quais la stessa cosa
(tra cui or ti sto dicendo che con i valori che hai e con il picco di NO2 che la tua acqua ha metterne altri non gioverebbe al tuo filtro....)
già.... io mi sto confondendo con tutti sti post!...mettine uno e chiedi tutto li anche perchè c'è una dispersione di notizie abominevole... ti avrò chiesto i valori della vasca un 100naio di volte! ;-) ;-) cmq prima risolviamo i valori dell'acqua e poi si vede per i pesci......... (cmq sapere che i pesci convivono bene insieme non è facile perchè spesso non vivono ma sopravvivono! e poi abbiamo la (s)fortuna che non possono dirci come stanno..... #06 ) ;-) ;-) ;-) ;-)
stiamo calmi :-) sciavica, per quanto riguarda l'accoppiata pesci rossi/pesci tropicali abbiamo già chiarito qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=150527 quindi l'argomento è chiuso.
Se gentilmente ci dai qualche info in più sulla vasca e i valori dell'acqua vediamo di darti qualche consiglio utile ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |