Visualizza la versione completa : TEST SILICATI SALIFERT
ragazzi ho un po di dubbi sul test. l'acqua in provetta, quando vado ad aggiugere la polverina(sequenza finale) mi diventa un po opaca. a voi risulta? guardando come da consiglio la provetta dall'alto l'acqua è limpida e trasparente. significa che i silicati sono a 0? per esserci silicato l'acqua non dovrebbe diventare azzurrina? :-)
FIAT600, il test sio2 non c'azzecca... avevo pure messo un post con le prove nella sez. chimica un mesetto fa
ciao sjoplin . consigli un test silicati all'altezza?
a proposito. ancora auguri ;-) :-))
FIAT600, grazie ancora :-)
per me con le resine del deca sei a posto. guarda come stai a ms sull'acqua RO se ti vuoi togliere il pensiero...
ma... sta storia dei silicati t'è venuta per le turbellarie??
TURBELLArIE? NOOOOOOOOO. al momento non credo di averne. il jmio è stato solo uno sfogo su reefcafè. semmai ne avessi mi distruggerei dalla rabbia. ma voglio prevenire. infatti ho comprato già la betadine....
ma voglio prevenire. infatti ho comprato già la betadine....
:-D :-D :-D
c'avrei giurato! :-))
d'altronde, con tutte le sfighe che hai avuto negli ultimi mesi...beh, fai solo bene ;-)
esatto. per dirla tutta e completare l'annata ci vuole solo questa. toccando palle l'unica alternativa è la betadine.... #09
dodarocs
08-11-2007, 00:56
a me il test dei silicati funziona, l' acqua diventa opaca quando metti la polverina ma non azzurra, se non ci sono.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |