Visualizza la versione completa : tubastrea
DA CIRCA 1 MESE E MEZZO LA MIA TUBASTREA NON SI APRE PIU' E COMINCIA A SBIANCARSI.
HO SCOPERTO ORA CHE AVREI DOVUTO ALIMENTARLA DI PIU' E ADESSO NON APRENDOSI NON RIESCO PIU' A DARLE DA MANGIARE ANCHE SE LA STIMOLO TUTTE LE SERE CON ARTEMIA.
LA POSIZIONE E' IN BASSO E CON POCA LUCE COME MI HANNO DETTO.
ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO CHE POSSA AIUTARMI A SALVARLA.
GRAZIE A TUTTI
paperino68
10-07-2005, 01:44
#24 non so forse prova a tirarla fuori dalla vasca(con tutte le cure possibili) mettila in un recipiente con acqua della vasca alimentala polipo a polipo e magari sciogli anche del glucosio
Prova a stimolarla con del cyclopeeze.... è molto più gustoso.... Quando poi è aperta vai con le artemie arricchite... ;-)
nightrider
10-07-2005, 14:13
mi spiace
un mese e mezzo è tantissimo
ma non sottovalutare l'animale
merita un tentativo
quoto dranath
anche artemia food della Hi-group stimola parecchio
(in acqua deve avere lo stesso odore della salsiccia alla brace nelle feste di paese!!!!!)
veliero73
10-07-2005, 15:06
La vedo brutta, purtroppo è un animale che se non viene alimentato con la dovuta accuratezza e regolarità è facile che si deperisca... comunque tentar non nuoce. ;-)
Prova a stimolarla con del cyclopeeze.... è molto più gustoso.... Quando poi è aperta vai con le artemie arricchite... ;-)
dove lo trovo il cyclo-peeze ??????
ho visto che e' in vendita su acquaingros ma e' quello in fiocchi.... va bene lo stesso?????
ciao e grazie ;-)
dove lo trovo il cyclo-peeze ??????
ho visto che e' in vendita su acquaingros ma e' quello in fiocchi.... va bene lo stesso?????
ciao e grazie ;-)
ciao Bruno
come va latua tubastrea?
sei riuscito a farla aprire?
;-)
ciao
paolo-77
15-07-2005, 11:54
io alimento la mia tubastrea tutte le sere con 2.5cc di cyclo-peeze e artemia arricchita ben miscelata all'interno di una siringa, ciao ;-)
io alimento la mia tubastrea tutte le sere con 2.5cc di cyclo-peeze e artemia arricchita ben miscelata all'interno di una siringa, ciao ;-)
anch'io vorrei provare questo cyclo pese ma l'unico che ho trovato e' su acquaingros e in fiocci...dove lo trovi tu???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |