Visualizza la versione completa : acqua biancastra...
un informazione, preciso di essere ignorantissimo in materia #12 , ho allestito una vasca da 230 litri x ospitare dei piranha che adesso stanno una vasca da 90, lo riempita e ho messo tutti gli attivatori dei filtri, dopo 24 ore l'acqua e diventata biancastra sembra nebbia, il negoziante mi ha detto che e' normale e che tra un po' di giorni si pulira xche' i filtri devono attivarsi....e vero? -05
ciao e grazie
partenoboy
09-07-2005, 20:14
si è vero, nella mia prima vasca è scomparsa dopo 3 giorni....tu non muovere nulla...
Si certo è normale... sono i batteri compaiono soprattutto con l'utilizzo degli attivatori batterici
Nightsky
11-07-2005, 14:53
quoto, stai tranquillo, va via.
tranquillo che và via,mi raccomando aspetta almeno tre-quattro settimane dall'allestimento per inserire i pescetti ;-)
ciao
tranquillo che và via,mi raccomando aspetta almeno tre-quattro settimane dall'allestimento per inserire i pescetti ;-)
ciao
in particolar modo per i tuoi pesci...
in particolar modo per i tuoi pesci...
perchè sono perticolarmente delicati?
...non lo sapevo... #12 #13
penso perchè sono pesci che sporcano molto ed il filtro deve essere veramente maturo per assicurare un'acqua pulita....almeno credo #13
mah... particolarmente delicati direi di no, anche se come tutti hanno le loro esigenze... l'unica cosa che so è che, a dispetto della fama, sono particolarmente timidi, pertanto bisogna evitare arredamenti "pericolosi"...
cmq nel post di prima intendevo quello che ha ben spiegato lyla...
grazie mille...cmq avevo fatto un errore non avevo sciacquato i canolicchi del filtro!!!! #12 e si era formata parecchia polvere..... #06
grazie mille...cmq avevo fatto un errore non avevo sciacquato i canolicchi del filtro!!!! #12 e si era formata parecchia polvere..... #06
ok... ma d'ora in poi cerca di muovere i canolicchi il meno che puoi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |