PDA

Visualizza la versione completa : temperatura per gamberetti e guppy

Angel88
06-11-2007, 23:09
ragazzi mi dite a quale temperatura posso tenere guppy e white pearl?
Grazie :-))

blackteto
07-11-2007, 01:06
i guppy resistono bene anche a 21#22 gradi, e le red cherry fanno lo stesso. credo quindi vada bene anche per le white :-)

Angel88
08-11-2007, 00:42
Resistono o vanno bene?
se la mettessi a 23 gradi?

corradodiroma
09-11-2007, 17:26
la temperatura va anche bene, mentre non è il massimo come convivenza per numerose motivazioni: tipo le puoi vedere di meno, le condizioni d'acqua sono diverse, i guppy possono infastidirle fino a farle morire mentre fanno la muta, ecc.....

ciao

Angel88
09-11-2007, 23:27
la temperatura va anche bene, mentre non è il massimo come convivenza per numerose motivazioni: tipo le puoi vedere di meno, le condizioni d'acqua sono diverse, i guppy possono infastidirle fino a farle morire mentre fanno la muta, ecc.....

Ciao Corrado, come avrai capito l'informazione è proprio per i gamberetti che mi devi inviare...
Pensavo che con i guppy andassero bene!
Ma allora con i miei valori che pesci posso metterci?
Ph:7,5 Gh:10 Kh:8
Credo che gli endler possano andare ma oltre a quelli?

corradodiroma
09-11-2007, 23:48
Ciao Corrado, come avrai capito l'informazione è proprio per i gamberetti che mi devi inviare...
Pensavo che con i guppy andassero bene!
Ma allora con i miei valori che pesci posso metterci?
Ph:7,5 Gh:10 Kh:8
Credo che gli endler possano andare ma oltre a quelli?se riuscissi ad abbassare il ph diciamo a 6,8 circa anche di meno, puoi provare la convivenza con le microrasbore

ciao

Angel88
10-11-2007, 00:54
se riuscissi ad abbassare il ph diciamo a 6,8 circa anche di meno, puoi provare la convivenza con le microrasbore

Ok, grazie.....
Comunque ho intenzione di mantenere questi valori, magari penserò agli endler...poi si vede