Visualizza la versione completa : Pesca inaspettata
Stasera mentre io e agente25 eravamo impegnati in una taleazione selvaggia ci siamo imbattuti in un bel granchio nero e Agente, dopo essere stato armato prontamente da me con un cacciavite ha cacciavitato #18 senza pietà...
http://img108.imageshack.us/img108/6467/photo003aj2.jpg (http://imageshack.us)
chissa di cosa si cibava il bas...do
Noooo.... non ci credo... -05
Ormai il cacciavite è diventata l'arma più temuta dai granchi!!!! :-D
Keronea ha fondato una Setta allora... #19 #18
Rama, #18 #18 #18 #18 #18
agente25, ho due granchietti che si divertono nel mangiarsi le punte delle acro.... cosa hai da fare questo fine settimana???? Domani sono a Torino, ti porto le chiavi di casa? :-D
gerry, ma l'hai infilzato? peccato a saperlo me lo venivo a prendere per il refugium............. ;-)
così con la scusa, mi portavo via anche qualche talea............ :-D
ivano avrei bisogno pure io
sono l'unico pirla che non riesce a cacciavitare i granchi -04
anche i miei si divertono con le punte delle acro -04
Per chi lo vuole, ho questo in sump da un mese
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=145706
notate gli occhi rossi -05 ..sò che c**a come un toro..se anche mi pulisce un po' la sump, dopo 3 minuti lascia un po' di ricordini in giro :-))
pasinettim
07-11-2007, 16:24
Son bellini però, bisognerebbe fargli una vaschettina per loro :-))
igorbolo
07-11-2007, 17:27
ma solo a me i granchi escono dalla vsca e girano per la casa
ne ho importati parecchi con una partita di rocce vive, ma uno dopo l'altro stanno uscendo tutti dala vasca da soli siamo gia a 5 in pochi mesi
mbenassi
07-11-2007, 17:38
poverello :-(
però purtroppo hai fatto bene ..
Mi è dispiaciuto per lui ma spero che ora le punte delle acropore stiano un pò in pace
......... e tra poco vediamo di far partire la caccia all'eunice (che ha ripreso a talearmi i coralli)
ciao GErry
sstella75
07-11-2007, 19:15
igorbolo,
ma solo a me i granchi escono dalla vsca e girano per la casa
magari scappano perchè non ti sei accorto di avere un granchio gigante del Mar Baltico che si è fatto casa nella tua vasca...ma le rocce le hai prese in Norvegia? :-))
ivano avrei bisogno pure io
disponibile quando vuoi :-)) :-)) #19 #19
Rama, Dopo il maestro arrivano sempre gli allievi a superarlo :-D agente25, #25
sebyorof
08-11-2007, 09:30
la scuola di Augusto miete ancora vittime. :-D
ragazzi io ne ho uno brosso quanto il fondo di un bicchiere in plastica ma lo stronzo esce solo in tarda notte! e l'ho visto da 2 anni a questa parte solo 4 max 5 volte!!!! come caxxo fate a prenderli???? -04
Augusto sei disposto ad accettare un alunno nella tua scuola??? :-))
pasinettim
08-11-2007, 10:10
Questa mattina me ne sono fatto scappare uno -04 -04
Luis 1979
10-11-2007, 10:46
Io l'altro giorno ho tolto una zampa al mio peloso 4-5 cm ormai....inutile dire che il giorno dopo mi faceva il gesto dell'ombrello con le rimanenti 7 zampe imbucato in qualche altro anfratto.....imprendibile e pelosissimo solo mettendo la mano in acqua si imbuca.....trappole???
Luis 1979, cè una trappola dell'Acquamedic , ma non so se funziona, mai usata
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |