Visualizza la versione completa : nuove modifiche
pier marrico grimaldi
09-07-2005, 18:43
ho aggiunto un pò di piante e un pò di cardinali09/07/05
Inserito N 1 pianta alternanthera rosaefolia (pianta da centro rossa )
Inserito varie cabomba acquatica (piante da centro verde scuro)
Inserito N 1 ciuffo di liaeopisis novae-zealandiae (prato primo piano)
Inserito N 7 cardinali http://www.acquariofilia.biz/allegati/aquario090705_copia_204.jpg
niente male, peccato x la foto sfocata. Se fosse la mia vasca al posto della pietra chiara metterei una radice, quelle a destra invece mi piacciono. Ci vedrei bene anche della sagittaria davanti oppure altre piante basse. :-))
Massimo Suardi
09-07-2005, 19:48
troppi sassi...e pesci che se nn sbaglio non centrano niente l'uno con l'altro..
occhio a guppy e plati che ti pappano la cabomba, e occhio sia alle rosse che alla cabomba che sono molto esigenti...
gianlucan1
09-07-2005, 20:06
Carino. Togli i sassi e metti qualche radice. Inoltre cerca di dare profondità all'acquario ;-)
troppi sassi...e pesci che se nn sbaglio non centrano niente l'uno con l'altro..
occhio a guppy e plati che ti pappano la cabomba, e occhio sia alle rosse che alla cabomba che sono molto esigenti...
Al 100%
carino ma neanch'io sono entusiasta per il "fritto misto"... :-)
Il sasso bianco in primo piano stona un po' ( secondo i miei gusti ), se la luce te lo consente metti un po' di glosso proprio davanti il mucchietto di pietre sulla dx ( magari su una delle pietre lega un po' di riccia ).
IL_Drugo
13-07-2005, 14:06
non è male, ma sono dell' avviso che i tronchi sian 100 volte meglio dei sassi, sia esteticamente che biologicamente...
non è male, ma sono dell' avviso che i tronchi sian 100 volte meglio dei sassi, sia esteticamente che biologicamente...
La penso come te, ma se ha creato un cumuletto di pietre e' chiaro che a lui piacciono... #36# #36#
IL_Drugo
13-07-2005, 14:18
mi sa che hai ragione tu koilos :-)
beh certo parlo per me, e poi i legni costano un occhio della testa e non riesco a spiegarmi perchè #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |