Entra

Visualizza la versione completa : Canon powershot I5 IS

cospicillum
05-11-2007, 23:02
Premetto che non ne capisco nulla di foto,ora mi son deciso di comprare una macchina seria,sono orientato per acquistare questa macchina la Canon powershot i5 is anche perchè la mia ragazza che ne capisce un bel pò + di me mi osssessiona con le canon,comprarmi una reflex non mi sembra il caso visto che:
1)come sono messo io non troverei nemmeno il bottone dello scatto :-D :-D
2)costano troppo per un principiante. -04

...........vorrei sentire anche i vostri pareri ,oppure se avete qualche altra valida alternativa,non m'interessa risparmiare l'importante è che sia valida ,il mio budget è 400 euro circa.

Porraz
08-11-2007, 01:44
per quello che ne so è molto buona ho fatto qualche scatto tempo fa... comunque allineata alla sua fascia di prezzo.. ciao :-))

arriva jack
11-12-2007, 11:21
mi sapete dire come è con le macro ? io sarei interessato sopratutto a questa caratteristica.
grazie
AJ

luker
12-12-2007, 22:06
arriva jack,
la sto per acquistare anche io.
Qui http://www.flickr.com/photos/innato/262805328/ puoi vedere una foto della luna col modello precedente...per una bridge è un buon risultato.
L'obiettivo della S5 è veramente buono a mio avviso per una bridge, dovrebbe dare buone soddisfazioni.

arriva jack
13-12-2007, 10:34
luker, ma sulle macro come si comporta ?

luker
20-12-2007, 00:54
arriva jack,
ancora devo acquistarla quindi non saprei dirti.
Ti ho linkato la foto del modello precedente per farti avere un'idea.
L'obiettivo a mio avviso per una bridge lo reputo buono, credo si riescano a fare anche buone macro. Spero di fare l'acquisto prox settimana.