Entra

Visualizza la versione completa : Co2

darklex92
05-11-2007, 16:33
salve...nel mio acquario da 100lt ho due anubias piantate nella sabbia ma unite kon la roccia....i foto periodo è di circa 3 ore di luce naturale(snza neon)e 7 di luce kol neon....il neon è da 20 W...vorrei sapere in poke parole...kome faccio a dare la co2 nel mio acquario...fino ad oggi io pensavo ke la co2 fosse quella che usciva dalle bollicine quelle che produce una macchinetta x intederci...sbaglio....vorrei sapere cos'è e come faccio a procurarmela...grazie #17

TuKo
05-11-2007, 17:58
darklex92, dato che sei su un forum dove non viè nessun limite di caratteri e hai tutto il tempo che vuoi potresti evitare l'uso delle k,dato che ciò è anche richiesto nel regolamento?? detto cio nella sezione fai da c'è un 3d in evidenza(quelli con la scritta importante) che riguarda la co2 in gel,guarda se può tornarti utile.
Ti segnalo anche questo link: http://www.acquaportal.it/Articoli/Tecnica/anidride_carbonica/default.asp dove potrai trovare ulteriori info.
Quello che hai in vasca è sicuramente un areatore,e in presenza di piante vere è meglio toglierlo.

simobea
05-11-2007, 20:57
io uso la co2 in bobola usa e getta..
10 euri al mese ed è comodissima.

chiedi al tuo negoziante,vedrai come le piante ti ringrazieranno!