Visualizza la versione completa : ecco il mio primo dsb
granchio82
05-11-2007, 01:48
il dsb è formato da due strati di sabbia quello inferiore con sabbai fine è quello superiore con sabbia un po' piu ' grande per un totale di 9 cm d'avanti e 10 dietro le rocce.le rocce nn appoggiano nella sabbia ma sono completamente immerse nella sabbia anche se queto fatto mi ha fatto perdere un bel po' di roccia che in questo modo è nascosta nella sabbia. nn vi so dire quanti kili di roccia ci sono perche le ho prese dalla mia vasca grande insieme all' acqua in modo tale da accellerare un po le cose.
io sapevo che si faceva il contrario,più grossa sotto e più fine sopra #24
alapergola
05-11-2007, 15:57
yeah!, #36#
Sapevi bene ! :-)
granchio82
05-11-2007, 16:49
ma se mettevo quella piu' fine sopra nn mi scendeva giu' attraverso la piu' grossa.invece in questo modo la piu' grossa nn puo' scendere nella piu' fine.anche se cmq la differenza tra le due granumoletrie e di poco
leletosi
05-11-2007, 20:04
dillo a shimek :-))
granchio82
06-11-2007, 01:55
ciao ragazzi oggi ho incominciato a vedere con la lente di ingrandimento copepodi e vermetti che si muovevano velocemente sulla sabbia e sulle rocce.poi sto notando che si stanno incominciando a fare delle bollicine in mezzo alla sabbia. cmq che mi dite puo andare come nanetto? poi volevo chiedervi secondo voi mettere uno schiumatoio piccolo a porosa è utile come cosa? o mi creerebbe solo problemi di abbasamento di nutrimenti? aspetto vostri commenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |