Visualizza la versione completa : balling chi lo usa ???
vorrei saper delle informazioni in più da chi lo usa???
sapete se c'è un sale in commercio che non ha " Na Cl "
ragazzi ma veramente non cè nessuno...????
superbolle
08-11-2007, 11:15
cerca mi pare esista il preis senza Nacl, ma alla fine fai prima a farti un reintegratore in 2 parti vediin "ricette fai da te" che fa da tampone ph magnesio calcio ed oligo, oppure lo prendi già fatto Kent, prolab ecc...
il sale lo ho trovato ma volevo comunque avere qualche commento su chi lo usa....
per SUPERBOLLE
cosa intendi ??????????????????
i coralli cresco troppo e non mi basta un litro di integratore di calcio della grotech
ogni 10 giorni ora sto provando
TURBO -CALCIUM??????
cerca mi pare esista il preis senza Nacl, ma alla fine fai prima a farti un reintegratore in 2 parti vediin "ricette fai da te" che fa da tampone ph magnesio calcio ed oligo, oppure lo prendi già fatto Kent, prolab ecc...
superbolle
09-11-2007, 12:45
turbo calcium=calcio cloruro , col tempo aggiungi troppi ioni cloro che creano scompenso, per questo si cerca di equilibrare aggiungendo in maniera bilanciata dall'altra parte anche sodio, nelle miscele bicompon e nel metodo balling si fa questo (contengono sodio i carbonati, i bicarbonati, i borati, i fluoruri)
i coralli crescono troppo? bene !!!!!!!!!!
ogni tanto se vuoi usare il cloruro di calcio bilancia mettendo dall'altra parte la miscela per tampone kh...vedi sempre ricette fai da te, altrim la gestione è poco economica, alcuni prodotti sono "acqua"...
poi aumenta effluente e bolle del tuo reattore, eventualmente aggiungi ancora altro materiale?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |