Visualizza la versione completa : Per un'uomo di poca fede.....
Non dico altro, ma i lavori procedono..... :-D
P.S. il rosso e' il MIO
ik2vov, Gilberto, gran bel lavoro , a quando il battesimo in acqua?? #22 #22
Gilberto, ma mentre fai i reattori guardi i cartoni animati? :-D :-D :-D
Con il pescaggio in quel modo non hai problemi di innesco?
A me non piace... preferisco parecchio la circolazione in senso orario che antiorario... secondo me non và... :-D
ecarfora
04-11-2007, 21:30
Ma insomma chie l'uomo di poca fede #24 #24 #24
il propietare di quello grigio ???
ALGRANATI
04-11-2007, 21:30
ik2vov, #22 #22 #22 ma mi sembra che ci siano pochi buchi nel disco forato #24 #24 #24 :-D :-D :-D
ALGRANATI
04-11-2007, 23:33
ik2vov, dimenticavo....è storto il tappo :-D :-D :-D
dai dai dai dai dai dai dai #13 #13
A me piacciono molto i bocchettoni.... :-D :-D
ecarfora
05-11-2007, 08:04
Dall'interesse ho capito chi e' l'uomo di poca fede
Algranati, :-D :-D :-D
Algranati, il tappo non e' incollato, solo appoggiato.... poi sara' tutto diritto.... forse :-D :-D :-D
decasei, i bocchettoni me li sono dovuti fare a manina con seghetto e 2 palle che non dico..... fino a che non trovo un tornitore che me li fa.... anche se visto che la mia produzione ora e' limitata a 3 pezzi l'anno, posso anche farmeli a mano ;-)
Rama, problemi di innesco non ne ho mai ricontrati, ma questo e' diverso rispetto ai soliti pertanto ti diro' dopo averlo provato.....
Sullo sfondo la TV e' su "alle falde del Killimangiaro"..... una delle pochissime cose che reputo decenti :-))
Hai ragione, e' meglio il senso antiorario.... visto che non e' incollato lo giro in senso antiorario :-D
ecarfora, solo lui poteva essere un'uomo di poca fede..... sono solo 6 mesi che aspetta..... :-D
piggarello
05-11-2007, 10:55
ma in lontananza vedo delle apparecchiature...NAD?
Marco AP
05-11-2007, 11:01
apparecchiature...NAD?
Non mi sembrano Nad... ma potrei sbagliarmi...
Più che altro ti volevo dire che hai il copritavolo più brutto di quello di mia madre :-D
Ciao ;-)
piggarello, ho distribuito (mio padre ed io) NAD per oltre 20 anni.... all'inzio mio padre ha distribuito Mark Levinson, APT Holman, Crown Amcron, Advent, Boston Acoustics e tanti altri marchi tra i quali anche NAD.
Marco AP, il copritavolo e' quello del servizio bello!!!!!!! :-D :-D :-D
Marco, poi faro' un poco di foto e misure cosi' da fare un'articolino e che tutti possano farsi questi prodotti in casa propria.
Ciao
Ah, scordavo.... nella foto si vede un finale APT Holman, il Sig. Tomas Holman e' quello che si e' inventato il sistema THX.... un pre del cavolo che non ricordo nemeno cosa sia, un sinto NAD, un lettore CD NAD, un tape Nakamichi, ed un sistema per l'accensione della Crown se non erro....
In cantina a casa di mio padre dovremmo avere ancora una miriade di apparecchiature di svariati marchi, ormai roba da antiquati appassionati ;-)
Ciao
piggarello
05-11-2007, 12:02
OT (scusate)
te lo chiedevo in quanto, numero uno...questi apparecchietti sono la mia passione... e secondo...visto quello che mi hai detto...ho un sintoampli NAD con il telecomando...."rotto" ovvero funziona perfettamente..ma scarica le batterie....(pensa che mi ero organizzato con le ricaricabili..) qui a roma mi hanno detto di lasciar perdere la riparazione...però mi rode.... :-))
piggarello, non ho mai usato il telecomando, SE lo trovo ti mando il mio, tanto non lo uso....
Io non distribuisco piu' NAD dal lontano '93, momento in cui la NAD e' diventata "commerciale", da quel momento non so piu' chi si occupa dell'assistenza....
Ciao
piggarello
05-11-2007, 13:13
una domanda gil....perchè i reattori non li fai con il tappo del tutto apribile con i bulloncini...(non è chiaro lo so..ma intendo il copercio superiore fatto con due piastre è un o-ring che permette l'apertura diretta sul cilindro... #13 )
non è più comodo per la pulizia??
(te lo dico perchè io me lo sono fatto fare così da un ragazzo qui a roma...prima avevo un LG700..e come ce l'ho adesso è molto più comodo...ci sono controindicazioni??)
piggarello, il tappo tutto apribile per me e' piu' scomodo rispetto al bocchettone modificato, quello che intendi tu e' piu' comodo per la pulizia, ma alla fine dei conti ogni quanto lo pulisci????? una volta che e' abbastanza largo per far passare un tubo grosso per l'acqua ed eventualmente una mano..... considera che quel bocchettone e' del 75, forse non si capisce dalla foto.... il tubo e' un 170mm diametro esterno.... la base del rosso e' 240mm x 340mm mentre quella del grigio e' 240mm x 400m sempre con il medesimo tubo alto 500mm.....
Inoltre il per fare la sede per l'O-ring devi fresare per bene la sezione e trovare gli O-ring o farli fare, senza considerare che secondo me a lungo andare gli O-ring si induriscono, si crepano e si rompono.... in questo modo devi lavorare il bocchettone, fargli un disco superiore etc, ma secondo me alla fine diventa piu' comodo.... anche nel farlo, sia ben inteso.
Ciao
Marco AP
05-11-2007, 14:31
ho un sintoampli NAD
Che modello?
Anche io ho un NAD... e come godo... -11 Per la precisione è un amplificatore e non un sintoamplificatore ed è il C372. Suona che è una meravigliaaaaaaaa! Per l'assistenza hai provato a vedere nella catena Expert? Sucate l'OT, ciao! ;-)
Marco AP, ik2vov, siete decisamente OT, questo è un richiamo ufficiale.... occhio! -94
-41 -41 -41
:-D :-D Un reattore NAD.... :-D :-D
il C372. Suona che è una meravigliaaaaaaaa!
A Marco...... me sa che ti devi fare la convergenza alle orecchie se quello suona bene :-D :-D :-D :-D
L'ADMIN CHE VA OT???
Basta propongo l'allontanamento immediato e mi propongo e scendo in campo.
Prendendo spunto da qualcuno che non ricordo il nome propongo "un patto con gli italiani"
Se mi votate più topa per tutti, mastrolindo gratis per le donne e taglia unghie con possibilità di ammortamento in tre anni e dico 3!
bene cari italiani.... mi finisco la canna.
Ah, gran bel reattore.... ti propongo come ministro degli esteri.
Marco AP
05-11-2007, 15:47
il C372. Suona che è una meravigliaaaaaaaa!
A Marco...... me sa che ti devi fare la convergenza alle orecchie se quello suona bene :-D :-D :-D :-D
sigh sigh sigh... :-( non mi dire così!!!
A parte gli scherzi... ne ho sentiti diversi ed è quello che mi è piaciuto di più.... poi... degustibus... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |