Visualizza la versione completa : elenco compatibilità guppy?
esiste un elenco di pesci che possono convivere con i guppy?
ormai non ci sto capendo piu nulla
alcuni dicono neon si altri dicono di no
altri con i platy altri......
qualcuno sa indicarmi quali sono i pesci che possono convivere con i guppy?
tnx
Bhe controlla i valori dei pesci che vuoi sulle schede di ap.
I neon troverai valori differenti; i platy per quanto i valori sono simili figliano come i guppy e come tale non è il caso; gli endler idem...poi rischi incroci....che "tipologia" di pesci vuoi inserire insieme ai guppy ?
Se l'acquario è quello che hai nel profilo i guppy stanno strettini...forse meglio cambiare :)
red74, solo altri poecilidi e pesci da fondo che tollerano bene acqua dura e PH alcalino. Neon e altri caracidi, come pure tutti i pesci che necessitano di acqua tenera non vanno bene :-)
Con i guppy solo altri poecilidi. Io tengo guppy e platy... Ti sconsiglio gli endler con i guppy perchè come detto da altri si ibridano e quindi perderesti la purezza della razza...
Effettivamente l'unico "problema" possono essere le riproduzioni. Trovati qualcuno a cui vendere o regalare i pesci che nascono...
In ogni caso: VASCA CAPIENTE CON POCHI PESCI.
PS insieme ai poecilidi puoi mettere anche dei pesci da fondo come i cory oppure gamberetti...[/quote]
in teoria anche con pesci di acqua fredda(ed e quello che voglio fare io black moore e guppy)
in teoria anche con pesci di acqua fredda(ed e quello che voglio fare io black moore e guppy)
non farlo...
altri poeciclidi e pesci di fondo compatibili... come detto da tutti... io ti consiglio i molly (black silver balloon...) che sono insieme ai guppy i più suggestivi.. a mio avviso ovviamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |