Trenho
04-11-2007, 15:10
vorrei sapere una cosuccia.. io ho sempre usato nelle mie vasche la dennerle..praticamente da quando è uscita in italia..(o almeno da quando la tratta il mio negoziante..)..con una piccola parentesi elos..
ora ho allestito un 200lt con fondo ADA e vorrei usare i loro prodotti...
il negoziante mi ha detto di usare step 1, 2 e 3 e mi ha spiegato tutta la storiella..
in pratica ad acquario avviato dovrei usare solo lo step3 quindi?
ma ho visto sul sito ADA che in realtà vendono anche altri prodotti oltre a quello...
poi il negoziante mi ha detto che se inserisco piante particolarmente esigenti oviamente devo usare anche un'altro prodotto..(di cui non mi ha detto il nome però..) credo sia ferro o potassio..di solito per le rosse si da quello..
illuminatemi..XD
ora ho allestito un 200lt con fondo ADA e vorrei usare i loro prodotti...
il negoziante mi ha detto di usare step 1, 2 e 3 e mi ha spiegato tutta la storiella..
in pratica ad acquario avviato dovrei usare solo lo step3 quindi?
ma ho visto sul sito ADA che in realtà vendono anche altri prodotti oltre a quello...
poi il negoziante mi ha detto che se inserisco piante particolarmente esigenti oviamente devo usare anche un'altro prodotto..(di cui non mi ha detto il nome però..) credo sia ferro o potassio..di solito per le rosse si da quello..
illuminatemi..XD