Entra

Visualizza la versione completa : malattie dei ciclidi

ciclide73
04-11-2007, 11:38
ho notatato che i miei ciclidi fanno delle strane acrobazie sul fondo tipo come si grattano. Ho due sinidontys che presentano dei puntini bianchi. Ho fatto un trattamento di tre giorni con un prodotto specifico della Azoo per l'ictyo e chilodonella ma il problema è rimasto. Mi potete aiutare.

=!MORBO!=
04-11-2007, 14:17
Ciao e benvenuto, prima di tutto;
io ho usato per i pesci rossi il contrick della TETRA e sono guariti, poi i tuoi non so...
spero veramente che ti guariscano, visto che sono dei pesci bellissimi e sarebbe un peccato che muoiano... non disperare, aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda e, credimi, di esperti su questo sito ce ne sono tanti..mi raccomando, tienici informati :-)

betoken
04-11-2007, 18:39
ho notatato che i miei ciclidi fanno delle strane acrobazie sul fondo tipo come si grattano. Ho due sinidontys che presentano dei puntini bianchi. Ho fatto un trattamento di tre giorni con un prodotto specifico della Azoo per l'ictyo e chilodonella ma il problema è rimasto. Mi potete aiutare.

Che ciclidi sono?
Hai alzato la temperatura?
Che valori hai?

lele40
04-11-2007, 23:41
ciao e benvenuto su ap.leggi pe ril momento in schede dimalattie alla voce ittio.posta i valori dell'acqua .incrfementa la temp fino a 30 gradi per nn piu'di 10 giorni ed attiva un areatore

ciclide73
05-11-2007, 14:29
grazie sarà fatto.