Visualizza la versione completa : valencienna puellaris
ieri insieme al pesce morto ieri (vedi post pesce killer ...) ho inserito anch equesto gobbide che dovrebbe essere un pulitore di sabbia però è da ieri sera che non lo vedo più magari è più furbo del compagno sventurato :-)) e si è nascosto tra le rocce chi ha questo pesce mi sa dare indicazioni sul suo comportamento :-)
problema risolto pesce saltato fuori e stecchito -04
36 € di pesci durati meno di 24 #07
GROSTIK, mi spiace ma sono pesci inclini a saltare in + se hai un rompi..... in vasca è ancora + facile che succeda :-(
infatti devo trovare un modo per catturare il dascyllus ...... altrimenti non posso inserire pesci nuovi secondo voi in serire pesci più grossi di lui sarebbe un modo?
GROSTIK, xchè ridi ???? #24 #24
non era un abattuta quella dell'amo :-)
nò è propio un sistema delle volte utile e infallibile,prendi un amo limi l'ardiglione ci metti l'esca e lo pigli se vedi che quando ti avvicini scappa via devi trovare una cannetta e sei a posto ;-)
GROSTIK, mi spiace ma sono pesci inclini a saltare in + se hai un rompi..... in vasca è ancora + facile che succeda :-(ki mi8 anominato?comunque lo dascyllus e arrivato al limite lo devi dare a qualcuno non puo essere che non puoi introdurre i pesci..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |