Visualizza la versione completa : pocillopore che sbiancano
Da ieri sera ho le mie 2 pocillopore che stanno sbiancando dal basso, eppure fino ad oggi tutto ok.Secondo voi un bagno in betadine potrebbe risolvere eventuali parassiti??
ALGRANATI
03-11-2007, 20:42
agente25, Hai in vasca molte asterine???
sono al buio o senza corrente??
hai in vasca 1 ciprea tigris??
secondo me l illuminazione che non fa girare i nutrienti perche non arriva la luce alla base cosi si sbianca.... #06
rompė2, mi stai troppo simpatico, ma porcaccia troia quando scrivi non si capisce nulla di quello che vuoi dire :-D :-D :-D :-D
dove?almeno per una volta ho scritto in modo ordinato e corretto -05
rompė2, mi stai troppo simpatico, ma porcaccia troia quando scrivi non si capisce nulla di quello che vuoi dire :-D :-D :-D :-D
mi ricorda un tale di nome Brig -ROTFL-
mi ricorda un tale di nome Brig -ROTFL-in ke 6enso???? #12 -05
-ROTFL- -ROTFL- vero vero eh -ROTFL-
secondo me l illuminazione che non fa girare i nutrienti
quė che hai voluto dire??????
hou!!! -04 vedi k mi offendo! :-D #36# :-) :-)) ;-) :-D :-( #09 -04 #07 -05 #06 -11 #12 #13 -28d# #36# #17 #18 #19 -20 #21 #22 #23 #24 #25 queste sono tutte le espressioni che sto facendo per colpa vostra! -04
in ke 6enso???? #12 -05
nel senso che non sei l'unico :-D :-D :-D
comunque ho letto due o tre volte quello che hai scritto sopra, ma... micca ho capito neppure io, sai?
rompė2, anche se metti "č" al posto giusto, il concetto č discutibile... ma magari non ho capito #19
secondo me l illuminazione che non fa girare i nutrienti
quė che hai voluto dire??????che non fa girare i nutrienti
che non fa girare i nutrienti
spiega meglio cosa intendi per nutrienti e perchč dovrebbero girare...
rompė2,che cosa la luce???? #24 #24
cosa č la luce che porta il panino alla bocca del corallo?????
abracadabra, -ROTFL- ... prima scopriamo cosa sono questi nutrienti... perchč io intendo qualcos'altro con quel termine. poi pensiamo al panino :-D
ti ricordi che abbiamo trattato con fiat 600 lo stesso problema ,io piu di cosi non so spiegare e poi per che cosa per farmi prendere per il @@@o!no grazie scusa eh agente25... si kiama denutrizione fotosintetica..sjoplin ti o lasciato mp
rompė2, sjoplin, abracadabra, grazie mille a tutti, ma allora cosadevo fare??
Magari le metto in obliquo cosi prendono luce da piu parti senza lasciare zone d'ombra.
Matteo, qualche asterina c'č, cosa posso fare?'
ALGRANATI
04-11-2007, 14:31
agente25,
qualche asterina c'č, cosa posso fare?'
verificare che non siano loro che se le sgranocchino ;-)
agente25, controlla per le Asterina , che pesci esatti hai ? Nessun altro animale ha segni di sofferenza ? hai foto ?
agente25, sono quasi sicuramente le asterine la causa dello sbiancamento.
Bagni in betadine servono a poco per le Pocillopore, Seriatopore e Stylophore.
Se riesci a fare una foto č meglio , grazie.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |