Visualizza la versione completa : vorrei ricominciare...ma come?
l'idea di ricominciare mi è venuta in questi gg perkè cosi dal nulla sono ritornati i ciano dappertutto senza motivo,senza ke abbia fatto qualkosa alla vasca in piu colgo l'occasione per fare i fori alla vasca e mettere finalmente la sump..la mia domanda però è questa..ora le rocce sono tutte sporche...come faccio a pulirle senza fargli nulla di male??poi le posso "parcheggiare" in vasca o nelle bacinelle con le pompe di movimento per il tempo di pulire la vasca e farci i buchi??penso ke potrei metterci anke qlk giorno per fare il tutto..
ALGRANATI
02-11-2007, 09:25
kuayg, basta che le metti in bacinelle con pompa di movimento e riscaldatore.
tieni conto che comunque la maturazione ricomincerà, non come all'inizio , ma ricomincerà ;-)
pasinettim
02-11-2007, 10:53
Le pulisci bene con il getto delle pompe e poi le metti in bacinelle con una pompa di movimento e riscaldatore :-)) e riparti....
capito...io pensavo anke di aggiungere qlk kg..ke nn fa mai male :-)) cmq quanto possono resistere nelle bacinelle?e quanto durerà la nuova maturazione?l'acqua vecchia la posso sostituire completamente??
ALGRANATI
02-11-2007, 21:56
kuayg, l'acqua vecchia non butterla tutta.
possono resistere parecchio se gli garantisci movimento e temperature adeguate ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |