Visualizza la versione completa : help palithoa
raga..è 2 giorni che un polipo è chiuso sembra sigillato.. è grave?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/palithoa_arg_211.jpg
sono zoanthus,no non è grave a volte capita,l'importante è che tu veda la colonia espandersi e crescere nel complesso,a volte capita che dei singoli polipi rimangano chiusi o muoiano :-))
yeah!, ehm..si è vero..il bello è che lo so ma chissà perchè continuo a chimarli palithoa :-D
cmq la colonia cresce i polipetti piccoli crescono visibilmente da un giorno all'altro..
grazie..
ah già che ci sono l'altro giorno ho visto uscire dal centro di un polipo un filamento marrone..che diavolo è??
arigrazie..
tenastelin
02-11-2007, 15:45
è frutto della sua digestione... #06
tenastelin, quindi..cacca!! ma scusa io sapevo che gli zoanthus non mangiavano cibo mentre i palithoa si.. infatti mi avevano anche detto prova a dargli del granulato se lo mangia è un palithoa se no e uno zoanthus..e lui infatti non lo aveva preso.. #23
si ma dei prodotti di scarto li avranno anche loro,nonostante ABBIANO un modo diferente di cibersi ;-)
ok..perfetto..grazie..
yeah:
grande ricordea..
ah tra l'altro sto ascoltando i vanilla sky proprio ora.. hanno dato un senso a una canzone altrimenti inutile..(il video è da sbellicarsi..)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |