Visualizza la versione completa : Ram e glosso
Dato che non riesco proprio a far convivere la glosso con la mia coppia di ram che si divertono a sradicarla continuamente -28d# mi chiedevo se ci fosse qualche soluzione per far crescere sta benedetta piantina insieme ai ram giardinieri #17
p.s. i ram non posso spostarli da nessuna parte.
mettici sopra qualcosa, un retina #24
Dviniost
01-11-2007, 15:44
Però ti avviso che appena la togli i ram te la sdradicano. E dato che non puoi tenerla sempre perché antiestetica mi sa che dovrai scegliere un tipo diverso di pratino...magari ad aghi.
Dipende comunque dal ram.. se il tuo ha il vizietto (che poi è normale... è nella loro natura) di scavare ti distruggerà sempre il prato, a me è successo recentemente con un bel prato di calli...... -.-
Però ti avviso che appena la togli i ram te la sdradicano. E dato che non puoi tenerla sempre perché antiestetica mi sa che dovrai scegliere un tipo diverso di pratino...magari ad aghi.
Dipende comunque dal ram.. se il tuo ha il vizietto (che poi è normale... è nella loro natura) di scavare ti distruggerà sempre il prato, a me è successo recentemente con un bel prato di calli...... -.-
e vabbè allora mi rassegno... -28d# per la verità è il maschio il colpevole..non è che scava, semplicemente prende le piantine in bocca e le sradica #18 poi una volta libere le lascia stare..che non gli piaccia il pratino...? :-D
MarioMas
02-11-2007, 11:12
io gli lascerei brucare la sabbia liberamente senza il pratino, vabbe rinunci un po all'estetica ma e' meglio per loro ... almeno secondo me
io gli lascerei brucare la sabbia liberamente senza il pratino, vabbe rinunci un po all'estetica ma e' meglio per loro ... almeno secondo me
infatti sono passato a pogo e blyxia #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |