Visualizza la versione completa : Uno dopo l'altro....
Ciao, da circa un mese i pesci si stanno ammalando uno dopo l'altro... sempre solo uno alla volta, la coda inizia a rovinarsi, poi anche le squame, poi diventa sempre piu' debole ed in due giorni parte... siamo gia' a 5! ho dato aglio, ed ora somministro idroplurivit, ma la decimazione continua... nitrati e nitriti sono praticamente inesistenti, la cosa strana e' che sono sempre solo uno alla volta...
Ho pensato ad una infezione batterica, ma non so se e' cosi, a questo punto... beh ditemi voi...
be...1 alla volta??proprio cosi?la coda rovinata ai visto coda morsicata ..cioe morsi #24
si uno alla volta... lo so ho sentito parlare delle cicale, ed in effetti ho pure sentito il caratteristico rumore qualche volta, ma che cavolo ha deciso di colpo di inziare a farmi fuori i pesci?? Credo di averle o averla sempre avuta! (a dire la verita' le ho avute pure grosse vere da pescivendolo!)
be...allora sono le cicale ..ma veramente grosse come quelle di pescivendolo?
ok cicale.... ma come e' che hanno cominciato solo ora da un mese a fare secchi i pesci? Le cicale si le ho avute un annetto o due fa, sono molto belle e scenografiche in acquario sono stae sterminate dai granchi! Poi ho tolto pure loro!
perche si nutrono di pesci ....e altro percio non li puoi tenere in vasca al maximo li rimetti nel mare
che vuole dire??? Le cicale quelle grosse non le ho piu' in acquario... mica lo so se e' una cicala... ripeto perche' avrebbe dovuto cominciare di colpo???
sebyorof
15-11-2007, 10:11
se č una cicala piccola dev'esser pur cresciuta no??? deve cominciare prima o poi a mangiare pesci..... mi sa che il giorno č giunto. #23
mmmm.... quasi quasi ci rimetto pure una grossa che fa da mamma e cosi' spiega alla piccolina che i pesci di papa non vanno toccati! Pena lo spiccicamento! Sempre che riesca a vederla... comunque sembra si sia rimpinzata abbastanza ha smesso....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |