PDA

Visualizza la versione completa : Scalari in 30 litri!

AlbertPD
31-10-2007, 17:09
So già che è una bestemmia e che non va fatto..(e nn l'ho ancora fatto) :-)) ma se mettessi 1-2 scalari nel mio mirabello 30(25 litri netti) da piccolini..e li regalassi ad un amico non appena cresciuti(l'amico ha un acquario da 280 litri gia cn 4 scalari) sarebbe una cosa crudele o fattibile??chiedo a voi esperti!

|GIAK|
31-10-2007, 17:15
secondo me.... non andrebbe fatto...25 lt sono troppo pochi per tantissimi pesci figuriamoci per scalari anche se piccoli....rischieresti nanismo e cmq non credo che potresti tenerli a lungo... quindi..... cmq aspetta pareri da utenti più esperti perchè non ho esperienza diretta con scalari ho "solo" letto molto su di loro....cmq ripeto io non lo farei ma vedi che ti dicono.....

AlbertPD
31-10-2007, 17:18
E appunto volevo sapere prima di fare!che se è una cosa crudele nn ci penso nemmeno a farlo!anche tenerli un mese o cmq poco non mi cambierebbe!al mio amico mi fa piacere regalarli...cosi poi li posso andare a trovare! #19 e gli scalari piccoli hanno un costo veramente abbordabile..che si ripagherebbe con la soddisfazione di vedere un pesce un po diverso dai pochi neon che ho!

|GIAK|
31-10-2007, 18:10
bho...a dirti la verità..come ti ho gia detto ... io non lo farei.... e se devo dirla tutta....neanche ci avrei messo i neon....che...(anche se non conosco le misure della vasca visto che nel profilo non hai scritto nulla) credo abbiano bisogno di spazio ed io in 25lt netti non li avrei messi...cmq come ti ho già detto non ho esperienze dirette dato che non ho ancora acquistato l'acquario (vedi firma) ma da quel che so (letture sul forum e non)io non metterei gli scalari probabilmente non avrei messo neon...cmq forse mi sbaglio...non sono un esperto ....ma posta tutte le notizie che hai della tua vasca(magari aggiorni e completi il profilo) cosi gli esperti sapranno consigliarti bene.... ;-) ;-) ;-)

filippo66
31-10-2007, 18:16