Visualizza la versione completa : Consiglio su i Colisa Lalia
mariocpz
31-10-2007, 16:48
Salve a tutti vorrei inserire nella mia vasca da 100lt al pił presto una coppia di Colisa Lalia in quanto mi sono piaciuti moltissimo, ma ovviamente non conoscendo nulla su queste specie volevo chiedere se qualcuno poteva dirmi come sono a livello comportamentale in vasca e con quali esemplari convivono meglio.
mariocpz, sposto in anabantidi ;-)
Ciao, se guardi su questa sezione ci sono moltissimi topic a riguardo. Buona lettura!!!
Ciao
Daniele
mariocpz
01-11-2007, 08:34
Ok ma nessuna li ha e sa dirmi come si comportano se sono aggressivi o pacifici e con quale altra specie non possono convivere?
Perchč vorrei metterli con Corydoras Paleaytus, Ancistrus, e branchetto di Megalamphodus Sweglesi,
Attendo ulteriori consigli
Si li potresti mettere, una coppia o un trio, i maschi sono territoriali e le femmine hanno bisogno di nascondigli(piante galleggianti o che arrivano in superficie).
Ciao
Daniele
TETRAZONA
01-11-2007, 20:47
CIAO LE FEMMINE AMANO NASCONDERSI E STARE QUASI SUL FONDO MENTRE AL MASCHIO PIACE GIRONZOLARE PER LA VASCA. NN SONO AGGRESSIVI MA SONO TERRITORIALI SOPRATTUTTO CON GLI ESEMPLARI DELLA STESSA SPECIE. IO LI OSPITO CON TRE TRICHOGASTER E SPESSO SI INSEGUNO TRA DI LORO. SONO BELLISSIMI PESCI.
mariocpz
02-11-2007, 00:07
Grazie 1000
Ma dimmi TETRAZOMA cosa gli dai da mangiare?
Mangiano il classico cibo a scaglie della TETRA Per esempio?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |