Visualizza la versione completa : Femmina betta info
Ragazzi oggi ho acquistato 2 femmine di betta una celeste ed una rosso/blu nel trasportarle a casa hanno cambiato letteralmente colore da cosa è dovuto???[/b]
wow è la prima volta che sento una cosa del genere -05 sono curioso di sapere da cosa è dovuto.
Cè qualcuno chem i aiuti??'
GreenMan
31-10-2007, 01:19
Scommettiamo ke se le lasci in pace per un paio di giorni riprendono il colore? Di sicuro una delle due, ma forse entrambe.. ;-)
Stress e conseguente abbassamento dei colori.. Assolutamente passeggero.. #36#
ok grazie ma anche se non riprendono i colori ,ovviamente dopo una bella decina di giorni a mangiare larve di zanzare, il gene del coloro rimane per la riproduzione? io ho un hm azzurro butterfly ed un crown blu e rosso ed ho comprato due femmine di colori simili secondo te li incrocio e do la femmina azzurra al betta hm e la rossa e blu al crown?
GreenMan
31-10-2007, 01:27
Ovvio ke li riprendono.. Hanno solo paura.. -28d#
Mi fai una domanda di senso compiuto perfavore.. :-D
a greenman mo te faccio verde -04 skerzo #19 il fatto sta che sono alla prima esperienza per questo ...secondo voi prima della riproduzione ve bene dare mangime (larve di zanzara) liofilizzate?
GreenMan
31-10-2007, 09:37
Scusa, è ke nella seconda parte del tuo messaggio precedente non ho capito ke devo rispondere.. Si? Boh.. Le femmine di che varietà sono a parte il colore?
I chironomus 10 volte meglio congelati e 100 volte meglio vivi.. I liofilizzati sono l'ultima spiaggia e non garantiscono il risultato.
Lo sai greenman che non te lo so dire ??? cmq sono quelle classiche che si vedono d'appertutto con pinne caudali a ventaglio ed uniformi
GreenMan
31-10-2007, 11:15
Allora otterrai figli colorati ma in gran parte veil tail con qualche eccezione poco seghettata e qualche veil con più raggi dai figli dell'HM..
un'ottima femmina per l'hm qualè? e per il crown?
GreenMan
31-10-2007, 14:29
Una femmina Half moon ed una femmina Crown.. :-D
Dai un'occhiata alla mia galleria personale dal mio profilo.. Cisono un pò tutti i tipi di femmine.. :-)
GreenMan
31-10-2007, 17:12
Se sei Romagnolo si può fare, cmq hai un messaggio privato.
Green ma le foto alla lavender glie l'hai fatte col cellulare? :-))
GreenMan
31-10-2007, 18:57
Green ma le foto alla lavender glie l'hai fatte col cellulare? :-))
Scusa.. quali foto di lavander? #13
mi sa che invece del tuo profilo, ha visto le opinabili foto del sito di butterfly (uhm ahò son sempre a fare i sottotitoli, dovrò chiedere ad ap uno stipendio mensile ahahah)
GreenMan
31-10-2007, 19:41
:-D :-D :-D
Sicuro!
:-D :-D :-D
Stefano..? Sentito ke deridono le tue foto?! :-D
ma no poverino non deridetelo così
GreenMan
01-11-2007, 00:42
Ma io mi associo alla derisione delle foto al cellulare.. ;-)
ma no magari non gli sono uscite benisimo ma non sono fatte al cellulare!
GreenMan
01-11-2007, 14:47
No no, lo so ke sono fatte al cellulare, per farle fare con la macchina deve invitare a cena ogni volta dei suoi amici ke cel'hanno.. Porello se ascoltasse noi dovrebbe aprire un ristorante fisso! :-D :-D
a ok perdono allora! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |