PDA

Visualizza la versione completa : possibile???

aleja
30-10-2007, 22:32
salve ragazzi...ho un dubbio...aspetto da 2 mesi dei cynops e il negoziante ogni volta ha qualke scusa o problema x cui non arrivano..girando su internet mi sono imbattuta su coralacquarium.it che vende tritoni e altri animali tramite internet..ma è possibile??cioè per i pesci penso di si ma x animali delicati come i tritoni ke hanno bisogno di diversi accorgimenti,come fanno a spedirli??se è vero ke li spediscono..!??!?!qualcuno ne sa qualcosa?mi sembra talmente insensibile inviare come un pacco postale questi poveri esserini...
ciao a tutti

Italicus
31-10-2007, 07:13
possibile...sì ed è anche meno complesso di spedire i pesci
su questo sito (americano) spiegano come
http://www.caudata.org/cc/articles/shipping.shtml

aleja
01-11-2007, 19:04
ok,io pensavo invece fosse + complicato...cmq se al mio negoziante continuano a non arrivare penso proprio che li prenderò su questo sito,anke se ho paura che mi possano arrivare malaticci o con qualke altro problema..
grazie e ciao

Italicus
02-11-2007, 00:28
è sempre meglio vederli di persona gli animali

aleja
02-11-2007, 15:30
hai pienamente ragione...ma non so come fare #07 .da me in sicilia le cose o arrivano in ritardo o non arrivano affatto -28d# ...e poi è possibile ke i cynops arrivino dalla polinesia oppure il mio negoziante lo ha detto x tenermi tranquilla???ke faccio!??
cmq,grazie sempre x le tue risposte
ciao

Italicus
02-11-2007, 16:36
dalla polinesia??? -05
quelli nati in cattività arrivano dall'europa la maggior parte....i w/c non so dirtelo, i cynops sono originari della cina, giappone e stati vicini, dipende dalla specie e da dove sta il grossista

aleja
02-11-2007, 23:27
lui mi ha deto ke gli devono arrivare pesci tropicali e cynops orientalis dalla polinesia...bho...mi prende x il cu.o???!!e vabbè continuerò ad aspettare fino a giorno 6 novembre ma se non arrivano mi metterò alla ricerca di cynops in tutta la sicila...o quasi #13