PDA

Visualizza la versione completa : plafoniera

tenastelin
30-10-2007, 21:52
salve,
ho un vitrea 120 cm, la sua plafoniera originale è da qualche mese che fa un rumore strano e vibrante(prima non ha mai fatto rumori), ma la luce funziona bene...
consigli?

Alessia_Vitrea
31-10-2007, 12:28
Avrei bisogno prima di tutto di un infiormazione.
E' un Aquasì Vitrea o un VitreaJW?
Da quanto non cambia i neon? Sono T5?

Cordiali saluti

Luca

Siclari
27-11-2007, 23:29
Ciao Luca
A proposito di plafoniera:
girando per trovare la migliore offerta per un vosto acquario, mi è stato detto che la vostra serie di Vitrea Pro Line aveva problemi di umidità all'interno della stessa, causando i relativi problemi.
Sai dirmi se è un problema da voi riscontrato sulla Pro Line e se la linea Pro Life ha eliminato il suddetto problema?

Alessia_Vitrea
28-11-2007, 10:25
Ciao Siclari, non è la prima che mi viene posta questa domanda e sarò felice di chiarire i tuoi dubbi anche in questa sede.
Gli acquari di cui parli, Vitrea Pro line, è una vecchia linea di Aquasì, che ha chiuso i battenti da circa due anni. La suddetta vasca è uscita di produzione da circa due anni e mezzo e non appartiene alla nostra linea di produzione, che si compone invece da JW, Life e Vision.
Purtroppo, ci sono ancora in circolazione Aquasì Vitrea, che come risaputo oltre a risultare ormai obsoleti, hanno problemi di tenuta stagna dei portalampade e non rispecchiano più le norme di sicurezza vigenti.
Vitrea si è impegnata a sviluppare linee di acquari, risolvendo i problemi riscontrati da Aquasì nel passato, con resinature delle barre portalempade a tenuta stagna e la dotazione di una valvolina per evitare potenziali condensazioni.
Abbiamo deciso di vendere i nostri prodotti direttamente dal nostro e-shop, senza appoggiarci ai grandi siti di vendita online in rete e per quanto riguarda la presenza sul territorio, abbiamo deciso di evitare i grossisti per cercare invece collaborazione con negozianti di fiducia e certificati da Vitrea per prestare assistenza in caso di qualsiasi inconveniente. Ricordo che gli imballi dei JW usano ancora la serigrafia di Aquasì, questo potrebbe creare confusione, ma basterà osservare particolari come la barra con resinatura, gli attacchi a vite per i T5 e la scritta Vitrea serigrafata sul vetro per accorgersi che è un Vitrea di nuova generazione.
Se volete acquistare un Vitrea o semplicemente avere delucidazioni, basterà contattarmi per un preventivo o per la comunicazione dei Vitrea store più vicini a voi.

Colgo l' occasione per porgervi a tutti voi i miei più cordiali saluti,

Luca.

Siclari
28-11-2007, 21:22
Ciao Luca

Grazie della tua risposta.
Presto comprare un vostro acquario.
#22 #22 #22 #22