Visualizza la versione completa : discosoma rossi e blu..
sto per prendere da ede un discosoma rosso per il mio nanetto..l'altr giorno ero dal negoziante e gli chiedevo se gli arrivava qualche disco viola o blu..lui mi ha detto che non li prende perchè rispetto a quelli verdi o marron costano uno sproposito (e non li vende..) e che quelli insieme a quelli rossi sono delicati e che mi consigliava di stare sui classici marroni e verdi che sono quelli robusti.. è vera sta cosa o è lui che voleva vedermi i suoi??
io ho sempre letto che sono dei carrarmati per i vlori ma non ho mai letto che vi sono differenze i base al colore..
ora i valori sono ok ma non vorrei mettere animali +delicati.. quello rosso è davvero + delicato??
grazie..
valu83, tutti uguali... ovviamente è più "difficile" da mantenere come colore il blu o il viola.. ma non per un acquario impostato normalmente .
Pfft, in questi giorni che sto scegliendo cosa inserire in vasca sei la mia enciclopedia vivente sugli invertebrati.. :-D
cmq per ora il dubbio era su quello rosso che ho già preotato (su blu e viola vedremo cosa si trova qui a torino.) e a me interessa che non siano troppo delicati per i valori...avendo un nano senza skimmer e maturo da poco voglio iniziare soft..con nimali poco esigenti.. ;-)
come sempre grazie mille..
valu83, vai tranquilla e se non li trovi dimmelo ;-)
Pfft, grazie mille..ma guarda che anche se mi tratti bene poi non te la do (anche perchè sono un uomo con tanto di barba :-D :-D ) ;-)
a parte scherzi e volgarità..se non li trovo riusciresti a trovarmeli tu?? sarebbe magnifico..qui si fatica davvero.. adesso faccio ancora un giro in un paio di posti (ora sono bloccato a casa perchè ieri ho adottato 2 nuovi micetti randagi e devo occuparmi di loro..)se poi sarà un buco nell'acqua ti posso mandare un MP??
grazie :-))
valu83, haha a parte che immaginavo fossi una ragazza solo per il nick.. non è detto che te l'avrei chiesta dato che sono felicemente sposato :)
comunque tu dimmi se hai difficoltà a trovare qualche animale senza problemi.
allora saluti alla moglie!!!
grazie mille sei gentilissimo..
diciamo che un piccolo problema è dato dal convincer i negozianti a staccarti piccoli pezzi delle loro talee troppo grosse per il mio nanetto..mne ho uno gentilissimo ma che purtroppo non è sempre ben fornito..
poi come già detto per qualche giorno ho una priorità felina!!!
graze ancora.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |