PDA

Visualizza la versione completa : TIROCINIO...MARINO

Alessandro Falco
30-10-2007, 14:36
Salve sto cercando da qualche tempo un azienda o acquario o luogo generico dove svolgere il mio periodo di tirocinio obbligatorio richiesto dalla mia facoltà ( medicina veterinaria corso di laurea in acquacoltura ed ittiopatologia )..
nn so come formulare bene la domanda ma in poche parole vi chiedo se c'e' qualche realta' tangibile in italia che allevi coralli o che faccia riproduzione di pesci marini .. o entrambi!!!
per quanto riguarda l acqua dolce avrei gia trovato la PANAQUE di cui m interessa molto anche la progettazione vasche pubbliche ed allestimenti..
voi conoscete posti del genere in italia ?
per quanto riguarda la riproduzione avevo visto la.. OCean a ancona.. sbaglio?

datemi suggerimenti ne ho bisogno.....

alessandro

Marco AP
30-10-2007, 14:43
Prova a sentire anche la Oce.AN http://www.ocean.univpm.it/home.htm e chiedi di Ike Olivotto. Sono di Ancona e penso che rientrino in un progetto universitario dell'università di Ancona. Ciao ;-)

Alessandro Falco
30-10-2007, 15:10
ho mandato un email.. generia nn ad Olivotto.. spero che accettino tirocinanti..
se mi dicono di no mi raccomandi ? uhauhahu vorrei andarci a settembre anno prossimo!

illo
30-10-2007, 15:44
JA, ... #23 ... scusa se mi intrometto .. #12 ... ma .... MP NO eh...!?!??...

Marco AP
30-10-2007, 18:21
se mi dicono di no mi raccomandi ?

Posso provarci... ;-)

CIKO
30-10-2007, 19:25
JA, ... #23 ... scusa se mi intrometto .. #12 ... ma .... MP NO eh...!?!??...

:-D :-D :-D sono a favore di JA :-)) :-)) :-))
Evviva la sincerità!!!!! :-D :-D :-D almeno lui lo dichiara che vuole entrarci a tutti i costi ;-)

Mkel77
30-10-2007, 21:47
evviva i calci in culo............ :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Alessandro Falco
03-11-2007, 04:26
MP no perche era una semplice battuta ...